Una Vita anticipazioni, German vuole l'autopsia ma Cayetana… Video replica (30 Ottobre)

una vita puntata
Una vita
una vita puntata
Una vita (Acacias 38)

UNA VITA ANTICIPAZIONI, UN IMPREVISTO PER MANUELA? (VIDEO REPLICA DI IERI) – Una vita ritorna oggi su Canale 5 alle 14:10 con una nuova puntata in cui scopriremo che decisione prenderà German? Porterà il corpo di Carlotta in ospedale per eseguire l’autopsia?

Manuela continua ad incassare colpi e colpe che gli buttano sulle spalle per la morte della piccola Carlotta, a casa preparano la veglia funebre, una veglia che il dottore non è convinto di fare se non dopo aver eseguito l’autopsia su sua figlia.

[adsense]

L’uomo vuole scoprire la causa della morte ma Cayetana continua a dire no. Se venisse fuori la natura della morte della piccola lei si troverebbe in un mare di guai e così cerca di dissuadere il marito. Rita la cameriera, appresa da poco la notizia di tale disgrazia, affronta la signora, incolpandola di tale atrocità sbattendogli in faccia il suo vero io. Il dottore non riesce a darsi pace ed è sempre più convinto della sua decisione eseguire l’autopsia sul corpo della bambina e ancora una volta la moglie fa di tutto per farlo sentire responsabile della morte della figlia. Come andrà a finire?

UNA VITA ANTICIPAZIONI, AUTOPSIA SI O NO? (VIDEO REPLICA DI IERI) – Una vita torna oggi con una nuova puntata con la veglia funebre di Carlota e con il suo funerale ma anche in questo caso le cose non andranno lisce. Cos’altro succederà?

German vuole fare l’autopsia a Carlota perchè vuole capire la causa della morte improvvisa dopo la ripresa degli ultimi giorni. Cayetana non è d’accordo e lo minaccia di svergognarlo davanti a tutti per la sua relazione con Manuela. Tristezza e angoscia si respirano per la casa dopo la morte della piccola, l’unica che riempiva la casa di allegria e gioia.

[adsense]

German resta da solo accanto a leie no  ha intenzione di lasciarla mentre Manuela viene cacciata da casa e non può stare vicino al suo amato per via di Cayetana. Lei vorrebbe fare qualcosa per dare una mano ma tutti i tentativi sono vani. Tutti si preparano per assistere alla veglia funebre e nessuno riesce ad accettare tale disgrazia.

Al piano di sotto, però, c’è un barlume di speranza. Felipe e Celia ricevono una lettera dall’orfanotrofio che dovrà chiudere e quindi daranno loro subito un bambino se lo vorranno. La donna crede non sia il momento giusto per fare una scelta del genere vista la situazione attuale con la morte di Carlota, ma nello stesso tempo non vuole perdere l’occasione di diventare mamma e con il marito decidono di andare in orfanotrofio. Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.