Il Segreto anticipazioni, la maratona è servita (video replica del 30 Ottobre)

Aurora e Conrado
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, FUORI SOLEDAD E ADESSO? (VIDEO REPLICA DI OGGI) –  Il segreto ritorna questa sera su Canale 5 con una nuova e strabiliante puntata. Dopo la partenza di Soledad, ma non con suo marito, Aurora inizierà a diffidare del dottore e cercherà di scoprire il passato dell’uomo e cosa è venuto a fare in paese. Cosa vuole Lesmes dalla giovane Castro?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, la Montenegro ha ideato un piano, e alla fine ha dato una mano a sua figlia, in fondo tutti i duri hanno un minimo di tenero dentro al cuore, depistando l’avvocato e tendendogli una trappola. Per una volta madre e figlia si guardano negli occhi con affetto e anche se non si scambiano molte parole Soledad è grata a sua madre per aver teso una mano ad aiutarla.

[adsense]

Hipolito e Quintina tornano dal viaggio e Dolores è impaziente di sapere com’è stata la sua apparizione sullo schermo, ma i due sposini la evitano per evitare appunto l’argomento, fino a quando non si trovano costretti a dire una piccola bugia riferendo   che è andata bene la sua apparizione, i migliori complimenti vanno invece a Mariana per la sua eccellente interpretazione e si congratulano con lei consegnando anche  un messaggio da parte del suo innamorato Nicholas.

Gonzalo riferisce a sua sorella che il Don Pablo gli manda i suoi saluti e che da un pò di tempo non vede il dottor Lesmes in farmacia e alla ragazza non tornano i conti, dove avrà preso le ultime forniture di medicine allora se non li? Anche Conrado la supplica di non fidarsi del dottore.

Maria apprende in paese quanto le persone non vedono di buon occhio la sua situazione e la evitano perchè non voglio aver da fare con una che vive nel peccato. Mauricio e Donna Francisca trovano Bernarda,.riusciranno ad impedire una tragica pazzia che sta per commettere la cugina?Aurora riuscirà a scoprire la verità su Lesmes? Ecco qui il video della puntata del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.