enfield oscure presenze

Halloween 2015 in tv: i programmi dei canali Discovery Italia

In occasione della festività di Halloween i canali di Discovery Italia ovvero Deejay tv, Real time, Discovery Science, K2 e Frisbee presentano una speciale programmazione per l’occasione, ecco di seguito le proposte.

deejay tv, halloween discovery
Deejay tv

ENFIELD: OSCURE PRESENZE” ore 21:15.
La serie ripercorre un caso di presunto poltergeist accaduto tra l’agosto 1977 e il settembre 1978 a Enfield, cittadina a nord di Londra. I fatti si svolsero in casa di Peggy Hodgson, una donna divorziata che viveva con i suoi 4 figli. I fenomeni parevano ruotare intorno a Janet, che allora aveva 11 anni. La famiglia contattò la Society for Psychical Research che affidò il caso a Maurice Grosse. Tra i fenomeni osservati, disturbi di tipo elettromagnetico, spostamenti di oggetti, correnti fredde. Su Deejay TV la miniserie in 2 episodi da 90’ con Timothy Spall, Matthew McFadyen e Juliet Stevenson, è proposta tutta in una sera, per una lunga notte di “oscure presenze”.

[adsense]

unnamedUCCIDEREI PER TE” ore 23:05.

Fin dove si può arrivare per amore? Si può mentire? E se il vostro amore vi chiedesse di uccidere? Tredici nuove storie da 1 ora per raccontare alcuni dei crimini più agghiaccianti d’America, orchestrati da donne che utilizzano i loro amanti come “esecutori”.

discovery scienceSTUNT HALLOWEEN” dalle ore 22:00
Discovery Science riserva una serata da trascorrere tra fantasmi e sparizioni, con un doppio appuntamento, per la prima volta in contemporanea con Sky 3D. Il mondo del paranormale è protagonista con “Oscure Presenze” e “Ghost Lab”, le due serie a tema “mistero” più seguite del canale, in onda  a partire dalle ore 22:00.

k2 halloweenGRANDE CINEMA HALLOWEEN” dalle ore 16:10
Su K2 film e cortometraggi d’animazione del ciclo “Grande Cinema”. Alle ore 16:10 il film Alvin incontra Frankenstein, con la band di scoiattoli musicisti in visita al famoso castello di Frankenstein, poi, a partire dalle ore 17:35, la lunga maratona di cortiMostri Contro Alieni: zucche mutanti venute dallo spazio, Pac’s Scary Halloween, I tre porcellini e il lupo.. mannaro, Shrek: il fantasma di Lord Farquaad, Mostri contro alieni: la notte delle carote viventi, I Puffi: la leggenda di Puffy Hollow, fino alle 19:55 con il film in prima tv “Alvin incontra l’uomo lupo”.

[adsense]

Halloween 2015 in tv: i programmi dei canali Discovery ItaliaPRANZETTO O SCHERZETTO?” dalle ore 13:00
Le puntate a tema streghe e pipistrelli, con protagonisti i personaggi delle serie più amate di Frisbee. Si parte con lo speciale “Curioso Come George” (ore 13:00 “La leggenda di senza testa”), per proseguire con “Little Charmers” (speciale “La notte della zucca spaventosa”), poi è la volta di “Little Pet Shop” (“Ululato nella notte”). Brividi e risate per un pomeriggio speciale tra dolcetti e scherzetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.