È arrivata la felicità, anticipazioni: quarta puntata del 29 Ottobre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

è arrivata la felicità quarta puntata
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria



Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità quarta puntata
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 29 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

La puntata si è conclusa con Pietro e Nunzia che cedono alla passione, mentre Angelica e Orlando si incontrano alla villa e passano un’intera serata a suon di tango, tanto che lei si dimentica del suo appuntamento con Vittorio.

[adsense]

In Angelica qualcosa sta cambiando, e ne ha la prova quando si imbatte in una “visione” di Gianluca: le cose con Vittorio non vanno più bene, perchè lei si sta innamorando di Orlando…

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 5 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della quarta puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Nel corso della quarta puntata, Orlando e Nunzia pongono fine alla loro relazione: Orlando, infatti, è nuovamente perseguitato dalle “visioni” di Claudia, mentre Nunzia continua a pensare a Pietro.

Angelica racconta della sua passione per il tango alle figlie, e trova il modo di riappacificarsi con Vittorio. Poi racconta a Orlando della morte di Gianluca, avvenuta sei anni prima.

[adsense]

E’ proprio grazie al tango che Angelica è riuscita a superare il suo dolore, fino a quando ha conosciuto Vittorio. Ma adesso Gianluca è tornato nelle sue “visioni”: sì, perchè Angelica si sta innamorando di Orlando…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della quarta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Angelica (Claudia Pandolfi) racconta alle sue figlie della sua passione per il tango, al quale si è avvicinata dopo la morte di Gianluca (Ettore Bassi). E’ stato lui, durante una “visione”, a farle capire che proprio grazie al tango avrebbe potuto superare il suo dolore.

Laura, Bea e Angelica
Laura, Bea e Angelica

Confessa inoltre alle figlie che, dopo quella “visione”, ne sono susseguite delle altre. Fino a quando non ha incontrato Vittorio (Paolo Mazzarelli).

Gianluca e Angelica
Gianluca e Angelica

Orlando (Claudio Santamaria), invece, è di nuovo in preda alle “visioni” di Claudia (Caterina Murino): lo segue ovunque e, per quanto lui cerca di libersarsi di lei, se la ritrova dappertutto.

Orlando e Claudia
Orlando e Claudia

Questo gli fa capire che la sua relazione con Nunzia (Simona Tabasco) non l’ha aiutato a dimenticare la ex moglie, pertanto i due vanno a cena insieme e decidono di porre fine alla loro relazione.

Orlando e Nunzia
Orlando e Nunzia

Ma la stessa Nunzia, dal canto suo, non se la passa meglio: ormai pensa soltanto a Pietro (Alessandro Roja), e non sono d’aiuto le “previsioni” di un mago sul suo futuro.

Nunzia e le previsioni del mago
Nunzia e le previsioni del mago

Angelica, intanto, non riesce a farsi perdonare da Vittorio (Paolo Mazzarelli) per essere stato tenuto all’oscuro delle sue lezioni di tango con Orlando, con il quale parteciperà ad una gara. Vittorio non si fida più di lei sapendo di aver ricevuto solo menzogne.

Orlando e Vittorio
Orlando e Vittorio

Nel frattempo Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) stanno ancora cercando una nuova casa. Valeria dedice di chiedere un prestito al padre e di aprire un mutuo, così da poter comprare la casa dei suoi sogni, ma Rita, quando lo scopre, non prende affatto bene questa decisione: non si sente pronta ad un impegno del genere, con tutto quello che già dovranno affrontare dopo la nascita del bambino. Ma sopratutto non vuole che i genitori di lei le aiutino economicamente.

Rita e Valeria
Rita e Valeria

Valeria si rende conto di aver sbagliato e, dopo essersi scusata con Rita, manda un sms a suo padre per dirgli che ci hanno ripensato e che prenderanno una casa in affitto.

Poco dopo, Giuseppe (Ninetto Davoli) parla con Giovanna (Lunetta Savino): pensa che ormai sia ora di smetterla, di non opporre più resistenza, di accettare la situazione di Valeria: d’altronde si tratta di loro figlia, e il bambino che lei aspetta è il loro nipotino. Ma Giovanna non si vuole rassegnare, non vuole accettare questa situazione.

Giuseppe e Giovanna
Giuseppe e Giovanna

Angelica e Vittorio trovano finalmente il modo di chiarire. Lui le da’ appuntamento in chiesa e le confessa una cosa di cui si vergognava molto: in quella stessa chiesa, infatti, anni addietro ha lasciato all’altare la donna che stava per sposare. Al momento di pronunciare il fatidico sì, infatti, si è reso conto di star commettendo uno sbaglio ed è scappato via.

Vittorio, poi, le spiega di averle raccontato tutto questo perchè sinceramente innamorato di lei: non vuole che ci siano più segreti tra loro.

Angelica e Vittorio
Angelica e Vittorio

Tra Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Laura (Greta Berti), intanto, sembra che stia nascendo del tenero, ma quando lei lo invita a prendere lezioni di canoa lui si rifiuta: non ha il coraggio di dirle che non sa nuotare.

Umberto, inoltre, viene ufficialmente invitato alla sua prima festa. Ma qui, accompagnato da Laura, si rende conto di aver ricevuto quell’invito solo per errore.

Laura e Umberto
Laura e Umberto

Un’umiliazione troppo grande per lui, fino a quando Laura, facendo credere a tutti che lui la stiamo mollando comportandosi da perfetto “stronzo”, lo rende popolare con i suoi compagni di classe.

Umberto diviene "popolare" con i compagni
Umberto diviene “popolare” con i compagni

Tant’è che Selvaggia, a scuola, si siede nel suo stesso banco e, per la prima volta, gli da’ attenzioni.

Selvaggia e Umberto
Selvaggia e Umberto

Angelica ha una reazione furiosa quando Orlando le dice di avere nuovamente le visioni di Claudia, tanto da mollarli un bel ceffone.

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

Ma poi, quand lui torna a cercarla, lei finalmente gli racconta tutto della scomparsa di suo marito Gianluca, avvenuta sei anni prima. Si ricorda dell’ultima mattina passata insieme: l’ultima cosa di cui hanno parlato è stata l’assicurazione scaduta della macchina. E si ricorda poi della telefonata che, sempre quella stessa mattina, la informava della morte del marito a causa di un aneurisma celebrale.

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

Tra Pietro e Cristiana (Myriam Catania), intanto, il rapporto comincia a vacillare. E quando lui prova a parlare con Nunzia per accertarsi delle sue condizioni dopo la rottura con Orlando, i due finiscono per baciarsi… e per cedere alla passione.

Pietro e Nunzia
Pietro e Nunzia

Angelica e Orlando si vedono alla villa, dove lui ha organizzato una serata a lume di candela. I due si lasciano andare ad un lungo ballo, tanto che Angelica si dimentica persino del suo appuntamento con Vittorio.

Angelica e Orlando
Angelica e Orlando

Angelica comincia ad avere nuovamente le “visioni” di Gianluca, e sa perfettamente cosa questo cosa voglia dire. Dopo avergli fatto “vedere” le sue figlie, ormai diventate donne dall’ultima volta che le ha “viste”, Angelica confessa a Gianluca di essere innamorata di Orlando…

Gianluca e Angelica
Gianluca e Angelica

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite. Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Nel corso dela terza puntata abbiamo assistito all’incontro tra Nunzia e i figli di Orlando, i quali sono felici di sapere che il loro padre comincia ad essere meno ossessionato dalla ex moglie. Angelica è orgogliosa di lui, del resto è sopratutto merito suo se tutto ciò sta accadendo.

Ma l’idillio dura poco. Benchè i due continuino ad uscire insieme e organizzino pure una cena a sei con Angelica, Vittorio, Cristiana e Pietro, infatti, Orlando entra in crisi nel momento in cui la moglie torna a “perseguitarlo” nella sua mente. E’ bastato semplicemente che Nunzia nominasse il suo nome.

Ma anche lei ha i suoi problemi: pensa continuamente a Pietro e non sa come comportarsi…

Nella puntata di questa sera, infatti, Orlando e Nunzia chiuderanno la loro relazione: Orlando continuerà ad essere di nuovo in preda alle “visioni” di Claudia, mentre Nunzia ormai pensa soltanto a Pietro, e non sono d’aiuto le “previsioni” di una maga sul suo futuro. Ma di questo, Orlando, ancora non ne è al corrente.

Intanto Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio per essere stato tenuto all’oscuro delle sue lezioni di tango con Orlando, con il quale parteciperà ad una gara.

Angelica, a quel punto, deciderà di raccontare tutto anche alle sue figlie, spiegando loro le ragioni che l’hanno spinta ad avvicinarsi al tango e il motivo per il quale ha mantenuto la cosa segreta. Dietro tutto questo, infatti, c’è la morte di Gianluca, il suo primo marito e padre delle sue figlie.

Le cose cominciano invece a migliorare per Umberto, che grazie a Laura riesce a conquistarsi i suoi compagni, tanto da venire ufficialmente invitato alla sua prima festa…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.