Axn e Axn scifi, la programmazione di novembre 2015

Axn e Axn scifi, la programmazione di novembre 2015

Axn e Axn scifi, la programmazione di novembre 2015

Grande protagonista di novembre è l’attesissima prima stagione di Scorpion, la serie CBS firmata dagli stessi produttori esecutivi di Hawaii Five-0 Alex Kurtzman e Roberto Orci, che ha registrato gli ascolti più alti in America tra tutte le nuove proposte dello scorso anno. Un incredibile concentrato di azione con l’eccentrico genio Walter O’Brien (Elyes Gabel) e il suo team di strani talenti, tra cui Paige Dineen (Katharine McPhee) e Cabe Gallo (Robert Patrick), a rappresentare l’ultima frontiera della sicurezza nazionale contro il crimine high-tech. La prima stagione di Scorpion, in prima visione HD, inizierà martedì 3 novembre alle 21 con un doppio episodio.

Anche nelle domeniche di novembre (alle 21.10) è di scena il fortunato ciclo Blockbuster Sundays con una antologia monografica dedicata all’adrenalico Jason Statham, con 5 pellicole interpretate da quello che è ormai uno degli attori più celebri del panorama action mondiale. Si parte domenica 1 novembre con Death Race di Paul W. S. Anderson e si prosegue domenica 8 con Blitz tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen; il 15 novembre è invece il turno di Safe diretto da Boaz Yakin; finale esplosivo domenica 22 con The Transporter, in prima visione per il canale, primo episodio della famosa trilogia omonima e prodotto da Luc Besson con la direzione di Corey Yuen e Louis Lettier, e il sequel Transporter: Extreme, in onda domenica 29 novembre, sempre in prima visione per il canale.

[adsense]

Per gli appassionati di polizieschi sarà impossibile perdersi il finale di stagione di Blue Bloods, previsto per il 19 novembre alle 21

A novembre prosegue la dodicesima stagione di Torta di Riso con 4 nuovissimi episodi, in prima visione assoluta, ogni sabato sera a partire dalle 20. E per gli ultimi episodi di questa stagione Enrique ed Andrea saranno ancora più agguerriti tra guest star a sorpresa, nuovi personaggi, classici tormentoni e una valanga di nuovi imbecilli da “servire” al pubblico per un sabato sera spensierato.

A novembre su AXN si conferma l’appuntamento con il ciclo mercoledì Action che proporrà due spettacolari pellicole ogni mercoledì sera a partire dalle 21. Si inizia mercoledì 4 novembre con Steven Segal in Il Vendicatore e a seguire Solo Due Ore interpretato da Bruce Willis; si prosegue domenica 11 con Nicholas Cage protagonista di Stolen e Dolph Loudgren in One In The Chamber; domenica 18 è previsto Money Train e, a seguire La Prova, con Jean Claude Van Damme; la rassegna si conclude domenica 22 novembre con The Package, sempre interpretato da Dolph Loudgren, film seguito da Into The Sun con Steven Seagal.

La prima grande novità del mese su AXN Sci-Fi è il lancio, martedì 17 novembre, in prima visione assoluta, dei 13 episodi della decima stagione di Ghost Hunters, in onda, tutti i martedì alle 21. Il team di cacciatori di fantasmi formato dai membri della società TAPS (The Atlantic Paranormal Society) sarà chiamato ancora una volta ad andare in soccorso di famiglie e persone terrorizzate da possibili entità paranormali.

Aspettando l’attesissima seconda stagione, AXN Sci-Fi riporta sullo schermo i primi episodi della serie horror post-apocalittica Z Nation, in onda a partire dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21 con un doppio episodio.

[adsense]

Grandi pellicole in arrivo a novembre su AXN Sci-Fi all’insegna del Cult della Fantascienza, che porterà sugli schermi televisivi ogni giovedì alle 21 un titolo cult. Si parte il 5 novembre con Pierce Brosnan in Dante’s Peak – La furia della montagna e si prosegue con Godzilla in onda giovedì 12 novembre; il ciclo prosegue con Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, secondo episodio della celebre saga Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger, e si conclude giovedì 26 novembre con Screamers – Urla dallo Spazio.

E se non siete ancora sazi di avventure catastrofiche ai confini della realtà, a novembre AXN SCi-Fi ne ha in serbo a “valanghe” con il ciclo Disaster Night, in onda tutte le domeniche alle 21: l’apocalisse ha inizio il 1 novembre con 2012: Doomsday e prosegue l’8 novembre con Tempesta di Ghiaccio; il 15 novembre sarà il turno di Tempesta Polare e domenica 22 di Solar Strike; la rassegna si chiude il 29 novembre con i fiumi di magma scatenati da Super Eruption.

Axn e Axn scifi, la programmazione di novembre 2015

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.