Stasera in tv, giovedi 29 ottobre 2015: E' arrivata la felicità, Virus, Grande fratello

stasera in tv
E' arrivata la felicità cast

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
E’ arrivata la felicità cast

Logo Rai1Su RaiUno quarta puntata di È arrivata la felicità (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.

Logo Rai2 Su RaiDue ottava puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta.

Tra gli ospiti in studio, Stefano Esposito, senatore Pd ed assessore dimissionario ai Trasporti di Roma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Massimiliano Tonelli, tra i fondatori del blog “Roma Fa Schifo”, e Francesco Caruso, docente di Sociologia dell’ambiente e territorio, ex leader del movimento No Global. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica. Si parte con Retrovirus, la diretta streaming riservata al web (sul sito virus.rai.it), dallo studio di Saxa Rubra, a pochi minuti dalla diretta tv. Nicola Porro e Greta Mauro, insieme alle star del web e ai blogger più famosi, anticipano i temi della puntata per un commento informale e “senza filtri”.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Cose nostre – Malavita (Fra, 2013) di Luc Besson con Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Michelle Pfeiffer. In seconda serata Gazebo.

I Manzoni, famiglia di Brooklyn inclusa in un programma di protezione testimoni, vivono sotto pseudonimo in un villaggio della Normandia. Quello che rende difficile mantenere la copertura (e procura grattacapi all’agente FBI incaricato della loro incolumità) è il carattere di tutti i membri della famiglia, che reagiscono “vivacemente” agli sgarbi: papà Giovanni manda all’ospedale gli idraulici antipatici; mamma Maggie fa esplodere i supermarket; la sedicenne Belle spezza racchette da tennis addosso ai corteggiatori cafoni e via così… Frattanto, un boss mafioso vuole la pelle dei Manzoni  e lancia sulla loro pista sicari in nero armati di bazooka. Una commedia del crimine piuttosto vivace, grazie a tre veterani dello schermo: Bob DeNiro,  Michelle Pfeiffer e un impagabile Tommy Lee Jones tutto facce torve. C’è il tocco di Martin Scorsese sul film di cui è produttore esecutivo. Il quadro della famiglia è infatti un film di mafia post-Soprano, in cui i malavitosi sono persone insospettabilmente normali ma capaci di perpetrare azioni truci nella stessa maniera in cui si va al lavoro ogni giorno.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 sesta puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Giustizia privata (USA, 2009) di F. Gary Gray, con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney. A mezzanotte il film The Chronicles of Riddick: Dark Fury (USA, 2004) di David Twohy, con Vin Diesel, Judi Dench.

Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte è certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde.

Logo Rete4Su Rete 4 tre puntate in prima tv di Motive. A seguire la miniserie Mucchio d’ossa (USA, 2011) di Mick Garris, con Pierce Brosnan, Melissa George.

Depistaggio (S01E06) Un ex poliziotto in incognito uccide l’ex marito della figlia in un raptus di follia. Angie si occupa del caso, nonostante le difficoltà.
Favori mortali (S01E07) Angie e Vega indagano sulla vita privata di un ragazzo, il cui cadavere viene rinvenuto nei pressi dell’Università. Le indagini portano ben presto a un’importante svolta.
Ritorno dal passato (S01E08) La squadra indaga sull’omicidio di un edicolante. Nel corso delle indagini, Angie scopre alcuni indizi importanti sul passato della vittima.

Logo La7Su La7 sesta puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Takers (USA, 2010) di John Luessenhop, con Idris Elba, Paul Walker,T.I. , Chris Brown, Hayden Christiansen, Matt Dillon. A seguire Halloween: The Beginning (USA, 2007) di Rob Zombie, con Malcolm Mc Dowell.

Un gruppo di criminali si prende gioco della polizia commettendo rapine in banca che rimangono impunite. Un giorno, però, quando tentano di portare a termine un grosso colpo, i loro piani saltano a causa dell’intervento di un testardo detective.

Cielo logo Su Cielo il film Banlieu 13 (Fra, 2004) di Pierre Morel, con Lyes Salem, Cyril Raffaelli.

Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Il demone dentro (S03E18) Scott riceve da Stiles una telefonata molto angosciante nel cuore della notte: l’amico è ferito e chiede disperatamente aiuto, ma fa promettere a Scott di non coinvolgere il padre.
Supernatural
Ricordi dolorosi (S09E19) Lo sceriffo Jody Mills decapita quello che si rivela essere un vampiro.

RAI 5Su Rai 5 musica classica con Pappano e Sollima. A seguire Petruska incontra Sollima.

Dall’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia: ‘Ludwig Van Bbethoven Sinfonia n. 8 Sinfonia n. 6’; Giovanni Sollima ‘Ludwig Frames’. Direttore Antonio Pappano.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Il velo dipinto (USA, 2006) di John Curran, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber.

Kitty, una giovane donna della borghesia inglese in età da marito, sposa Walter Fane, un medico specializzato in batteriologia che nutre per lei un sentimento profondo. Dopo il matrimonio, contratto per compiacere la madre, Kitty si trasferisce con Walter a Shanghai, dove, annoiata, cede alle lusinghe di sir Charles Townsend, vice console maritato e padre di due figli.

La5 LogoSu La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di e con Helen Hunte con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick.

La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata. L’abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprirà essere quella adottiva, l’insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso.

Italia 2Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Il ritorno del Re (USA, 2003) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire due in prima tv di Crimini del cuore.

Dopo aver identificato alcuni rari documenti religiosi, Mark è diventato una celebrità nella sua comunità mormone. Ma la tranquillità della sua famiglia viene sconvolta dall’arrivo di alcune lettere-bomba.

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv di Tradimenti Online: Sesso, bugie e tradimenti.

Lo speciale indaga il modo in cui Internet sta cambiando le nostre relazioni, facilitando esperienze d’infedeltà in rete. Quali sono le motivazioni che portano una persona a tradire online?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.