Il Segreto anticipazioni, la partenza di Soledad (video replica del 28 Ottobre)

il segreto puntataIL SEGRETO ANTICIPAZIONI, SOLEDAD LASCIA PUENTE VIEJO (VIDEO REPLICA DI IERI) – Il segreto ritorna oggi pomeriggio alle 16:10 con una puntata davvero piena di sorprese. Mancano poche ore alla partenza e Soledad ha una gran tristezza addosso, Terence capisce il suo stato d’animo e ha capito pure il motivo, così prende una decisione, sacrifica il suo amore per la moglie e la fa partire con Simon.

Ma cosa è successo nella puntata di ieri?

[adsense]

Francisca ordina a Mauricio di occuparsi definitivamente di suo genero, il capo mastro si reca dall’avvocato Mesia e gli dice che presto Soledad lascerà il paese con suo marito. Quest’ultimo, intanto, preso dal dolore e da mille dubbi, va a trovare Rosario al Jaral per cercare conforto e consiglio.

Chi è senza conforto invece è proprio la bella Castro che non riesce ad essere felice per la partenza e tanto meno di lasciare di nuovo tutto, gli affetti, le persone a lei care e soprattutto l’amore ritrovato. Emilia e Gonzalo fanno visita ai fratelli Buendia, gli portano le medicine e li informano che i loro animali sono liberi e non pascolano nel recinto, i due fratelli corrono alla ricerca degli animali e si accorgono e che qualcuno manca, Gonzalo li aiuta nella ricerca. Ma chi ha aperto il recinto? Sarà mica tornato il nostro cattivo Doroteo?

Nel frattempo Francisca giunge al Jaral chiedendo direttamente a Maria notizie sulle proprietà dei Mesia e sul furto subito a palazzo. rLa ragazza risponde a tono chiarendo che non ha nessuna intenzione di possedere gli averi di suo marito e che comunque non sarebbero affari suoi cosi lei e Rosario gli chiedono di andarsene. Ecco qui il video della puntata di ieri.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.