Il Segreto anticipazioni, la partenza di Soledad (video replica del 28 Ottobre)

il segreto puntataIL SEGRETO ANTICIPAZIONI, SOLEDAD LASCIA PUENTE VIEJO (VIDEO REPLICA DI IERI) – Il segreto ritorna oggi pomeriggio alle 16:10 con una puntata davvero piena di sorprese. Mancano poche ore alla partenza e Soledad ha una gran tristezza addosso, Terence capisce il suo stato d’animo e ha capito pure il motivo, così prende una decisione, sacrifica il suo amore per la moglie e la fa partire con Simon.

Ma cosa è successo nella puntata di ieri?

[adsense]

Francisca ordina a Mauricio di occuparsi definitivamente di suo genero, il capo mastro si reca dall’avvocato Mesia e gli dice che presto Soledad lascerà il paese con suo marito. Quest’ultimo, intanto, preso dal dolore e da mille dubbi, va a trovare Rosario al Jaral per cercare conforto e consiglio.

Chi è senza conforto invece è proprio la bella Castro che non riesce ad essere felice per la partenza e tanto meno di lasciare di nuovo tutto, gli affetti, le persone a lei care e soprattutto l’amore ritrovato. Emilia e Gonzalo fanno visita ai fratelli Buendia, gli portano le medicine e li informano che i loro animali sono liberi e non pascolano nel recinto, i due fratelli corrono alla ricerca degli animali e si accorgono e che qualcuno manca, Gonzalo li aiuta nella ricerca. Ma chi ha aperto il recinto? Sarà mica tornato il nostro cattivo Doroteo?

Nel frattempo Francisca giunge al Jaral chiedendo direttamente a Maria notizie sulle proprietà dei Mesia e sul furto subito a palazzo. rLa ragazza risponde a tono chiarendo che non ha nessuna intenzione di possedere gli averi di suo marito e che comunque non sarebbero affari suoi cosi lei e Rosario gli chiedono di andarsene. Ecco qui il video della puntata di ieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.