È arrivata la felicità, anticipazioni quarta puntata del 29 Ottobre (video e promo)

è arrivata la felicità anticipazioni
Paolo Mazzarelli, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la quarta puntata questa sera.

è arrivata la felicità anticipazioni
Paolo Mazzarelli, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“. La scorsa puntata si è conclusa con Orlando e Nunzia che, rientrati da un’uscita a sei con Angelica, Vittorio, Cristiana e Pietro, sono sul punto di baciarsi ma si bloccano: lui, infatti, nel sentire nominare Claudia, la sua ex moglie, rientra nel baratro; lei, invece, nel sentire nominare Pietro entra in crisi: pensa continuamente a lui e non sa come comportarsi, è inamissibile per lei pensare a lui mentre bacia il fratello.

Ma anche tra Angelica e Vittorio le cose non vanno meglio: lei, infatti, trova il coraggio di dirgli che lei e Orlando stanno prendendo lezioni di tango e che parteciperanno insieme a una gara. Vittorio rimane particolarmente deluso, sopratutto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto ciò. Matrimonio in pericolo?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità – Promo quarta puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Giovedì 22 Ottobre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Nel corso della terza puntata, Orlando fa conoscere Nunzia ai suoi figli. E, finalmente, comincia ad essere meno ossessionato dalla ex moglie. Angelica è orgogliosa di lui, del resto è sopratutto merito suo se tutto ciò sta accadendo.

[adsense]

Per quanto continuino ad uscire insieme, però, Orlando e Nunzia sembrano essere solo buoni amici: lui, infatti, entra in crisi nel momento in cui la moglie gli torna in mente. Ma anche lei ha i suoi problemi: pensa continuamente a Pietro e non sa come comportarsi. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Orlando (Claudio Santamaria), di nuovo in preda alle “visioni” di Claudia (Caterina Murino), lascia Nunzia (Simona Tabasco). Quest’ultima, dal canto suo, ormai pensa soltanto a Pietro (Alessandro Roja), e non sono d’aiuto le “previsioni” di una maga sul suo futuro.

Angelica (Claudia Pandolfi), intanto, non riesce a farsi perdonare da Vittorio (Paolo Mazzarelli) per essere stato tenuto all’oscuro delle sue lezioni di tango con Orlando, con il quale parteciperà ad una gara. Vittorio non si fida più di lei sapendo di aver ricevuto solo menzogne.

[adsense]

Angelica racconta quanto successo a Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola), che nel frattempo stanno ancora cercando una nuova casa.

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), invece, grazie a Laura (Greta Berti) riesce a conquistarsi i suoi compagni, tanto da venire ufficialmente invitato alla sua prima festa.

Angelica ha una reazione furiosa quando Orlando le dice di avere nuovamente le visioni di Claudia, ma poi lui torna a cercarla e lei, finalmente, gli racconta tutto della scomparsa di suo marito Gianluca (Ettore Bassi), avvenuta sei anni prima…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.