Stasera in tv, mercoledi 28 ottobre 2015: Jane Eyre, Squadra antimafia, Colorado

stasera in tv
Jane Eyre

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Jane Eyre

Logo Rai1 Su RaiUno il film Jane Eyre (USA/GB, 2011) di Cary Fukunaga con Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell, Judi Dench. A seguire Porta a Porta.

Il racconto si ispira all’omonimo romanzo di Charlotte Bronte. La protagonista è Jane Eyre, un’orfana affidata a una zia crudele che la metterà in collegio Dopo dieci anni e tante umiliazioni, Jane ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita come istitutrice. E trova lavoro a Thorntield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire, dove fa l’istitutrice di una bambina, figlia adottiva dell’inquieto Edward Rochester, di cui si innamora. Ma lui è già promesso sposo a un’altra.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E08). A seguire Speciale 90° minuto, per il turno infrasettimanale di Serie A.

Nel primo episodio dal titolo “Il passero di Nelson”, il ritrovamento del cadavere di Gideon getta nello sconforto la squadra. L’omicidio sembra legato a un vecchio caso affrontato in gioventù proprio da Gideon e Rossi su un killer appassionato di ornitologia. A seguire, in “Il culto dell’eroe”, il ritrovamento del cadavere di un ex collega crea dolore e indignazione nel team. Per acciuffare l’assassino i profiler devono analizzare un vecchio caso dei giovani Rossi e Gideon.

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

In diretta da Marcheno le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Il fratello Adelio dice che la sua famiglia non c’entra con la sparizione. Un vero e proprio giallo a cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense,  un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma, alla ricerca di tracce nella fonderia dell’ottone. Inoltre, i familiari di Marco Vannini, ospiti in studio con Federica Sciarelli, chiedono la verità sulla assurda morte del ragazzo mentre era a cena a casa della fidanzata: erano presenti cinque persone, oggi tutte indagate. Nel corso della puntata anche la scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito nella metropolitana di Roma.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 ottava puntata di Squadra Antimafia 7 (le anticipazioni). A seguire Matrix, con Luca Telese.
Logo Italia1Su Italia 1 terza puntata della nuova stagione di Colorado, con Luca e Paolo. A seguire Fronte del Palco con Il Volo.

Tra battute, tormentoni e sketch, Luca e Paolo conducono una nuova esilarante ‘partita’ della comicità.

Logo Rete4Su Rete 4 seconda puntata in replica di Doc West, con Terence Hill.  A seguire il film Il senso di Smilla per la neve (Dan/USA, 1997) di Bille August, con Richard Harris, Julia Ormond, Vanessa Redgrave.

Terence Hill è Doc West, un medico giocatore che, ritrovata la bella vedova Denise, decide di aiutarla nel fondare un nuovo ospedale.

La7 logo Su La7 ottava puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

mtv8.jpg Su MTV8 il meglio delle Selezioni di X Factor 2015. A seguire X Factor – Home Visit.

Ripercorriamo i momenti più divertenti ed emozionanti delle selezioni per la nona edizione di X Factor. Tra successi e fallimenti, riviviamo le emozioni dei talenti che si sono presentati di fronte ai 4 giudici

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Firequake (Can, 2013) di Geoff Browne, con Alexandra Paul, Zoë Barker.

Una nuova e rivoluzionaria risorsa energetica potrebbe cambiare i destini del mondo. Ma nessuno ha fatto i conti con gli effetti collaterali.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Hammer of the Gods (GB, 2013) di Francis Magee, con James Cosmo, Glynis Barber, Michael Jibson, Elliot Cowan.

Un giovane si trasforma in un guerriero brutale mentre attraversa un paesaggio sinistro alla ricerca del fratello perduto.

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire due puntate di Come si guarda un’opera d’arte e quindi James Brown – Live in Montreux.

Il ritorno di Don Calandrino di Domenico Cimarosa – L’opera buffa il cui libretto è attribuibile a Giuseppe Petrosellini è andata in scena per la prima volta nel 1778 al Teatro Capranica di Roma.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Contemporaneo italiano”, il film Figli delle stelle (Ita, 2019) di Lucio Pellegrini, con Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Edoardo Gabbriellini, Giorgio Tirabassi, Paolo Sassanelli.

La morte sul lavoro di un giovane portuale di Marghera convince il collega e amico Toni a partecipare a una trasmissione televisiva e a confrontarsi con l’impopolare ministro Gerardi. Il pudore e la naturale timidezza impediscono al ragazzo di ribattere e di rivendicare il proprio diritto alla sicurezza. Fuggito e inseguito da Marilù, una giornalista sensibile e disponibile a dare voce ai perdenti, Toni incontra fortuitamente Pepe, istruttore Isef precario col sogno della supplenza, e Ramon, scarcerato disilluso a un passo dall’infarto.

La5 LogoSu La 5 il film Laws of Attraction – Matrimonio in appello (USA, 2004) di Peter Howitt, con Julianne Moore, Pierce Brosnan. A seguire Grande Fratello Live.

Un brillante avvocato di New York sfida un’agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar. Durante un viaggio in Irlanda l’astio si trasformerà in attrazione.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 due puntate della serie Merlin.

Le vicende del giovane Merlino, apprendista mago dotato di straordinari poteri, destinato a diventare consigliere del leggendario Re Artù.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di OpenSpace, con Nadia Toffa.

OpenSpace è uno “spazio aperto” dove si discute e approfondisce ciò che è sulla bocca di tutti: dalle notizie sulle prime pagine dei giornali agli argomenti più discussi in TV, fino ai trend su internet e sui social network. Il primo social talk che permette ai telespettatori di rivolgere la propria domanda ai personaggi del momento attraverso il sito ufficiale della trasmissione.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv una puntata in prima tv de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire, una puntata in replica, quindi una in prima tv di  L’Isola di Adamo ed Eva XXX e una in replica.

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.

Real TimeSu Real Time quattro puntate in prima tv de Il Favoloso mondo di Whitney. Quindi una in prima tv di Sex ER: tutta colpa del sesso.

Mentre i suoi genitori si preparano per il loro anniversario di matrimonio, Whitney considera l’idea di avere una relazione con un vecchio amico. Ma quando arriva Buddy, nascono i primi problemi.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.