uomini e donne over

Uomini e donne, Maria caccia via Gianluca (video trono over del 27 ottobre)

Uomini e donne, il trono over del 27 ottobre 2015.


Francesco in settimana si è sentito con Antonella; Maria rivela che riguardo a questa frequentazione Francesco lamenterebbe un problema relativo alla pensione, ovvero non vorrebbe dover mantenere la signora qualora si mettessero insieme: Antonella risponde che lei non prende la pensione, ma è capace ad andare in bicicletta come voleva lui e vuole un uomo capace di andare in moto; Francesco conferma di essere in grado di farlo, la signora risponde che lo vorrebbe anche vestito da “biker” e, se avesse paura, sarebbe disposta a guidare lei il mezzo. Antonella non ha cani né gatti, ma parla di notte, oltre a russare; anche Francesco russa e a tal proposito racconta di un aneddoto accadutogli quando stava con una sua ex che non gradiva questo rumore notturno e, su consiglio di uno specialista, decise di indossare una maschera speciale; Antonella piace a Francesco, che accenna ad un possibile approfondimento di conoscenza ma, quando gli viene detto che un’altra signora è venuta a conoscerlo, decide di farla entrare in studio.

[adsense]

Antonella chiede di tornare al posto, intanto arriva Ofelia da Milano che prima si propone in una serie di complimenti nei suoi confronti e poi, tra le altre cose, racconta di possedere due pastori tedeschi che adora come le sue figlie e dai quali non vuole prescindere; Francesco dice di apprezzare i cani, basta che non stiano nella sua stanza da letto, intanto Antonella fa un ciao con la mano dal posto verso di lui come a volerlo salutare. Il cavaliere chiede di ballare un lento con Ofelia, al termine del quale decide di chiudere con Antonella; Maria gli chiede il motivo di questo improvviso cambiamento di idea nei suoi confronti e lui spiega che non ha ancora avuto modo di parlare con lei e vuole chiudere, senza accennare ad un approfondimento con Ofelia.

Gianluca ed Erika al centro dello studio, lui porta un cadeau agli opinionisti: delle magliette raffiguranti un bacio tra lui ed Erika, Gianni è perplesso mentre Tina dice indosserà la maglietta subito dopo la trasmissione! Erika racconta di essere stata insieme a Gianluca quattro giorni e a tal proposito viene mostrato, ad insaputa di lui, un video che le ha inviato e che lei a sua volta ha inviato alla redazione; in questo video Gianluca, mentre va a al lavoro al volante della sua auto, ribadisce il proprio sentimento, in studio la bacia a stampo. Gianni chiede come siano stati questi quattro giorni e Gianluca risponde che sono stati importanti e c’è stata attrazione fisica; Tina vuole sapere se i due siano arrivati al rapporto fisico, Maria le fa notare che i due hanno passato insieme quattro giorni e tre notti quindi sono di fatto stanno insieme.

uomini e donne over

Gianluca frena, dice che non lo sono ancora al 100% e anche Erika aggiunge che si aspetterebbe qualcosa in più, per esempio una dichiarazione; Gianluca la interrompe non per chiederle spiegazioni su quanto appena detto, ma per difenderla e Gianni si infervora, per lui i due stanno insieme e dovrebbero uscire dal programma. Erika cerca di spiegare le proprie ragioni, ma l’opinionista ribadisce il senso della trasmissione, Gianluca interviene accusando la redazione di averlo pressato ad inviarle un messaggio e lasciare il programma, Maria a sua volta gli spiega il motivo del comportamento dei redattori, ricordando cosa disse lei a Claudio a proposito di Ester. Anche Tina concorda con il pensiero di Gianni riguardo ai due e Gianluca torna ad accusare la redazione, mentre Erika ribadisce che se loro non sono una coppia, non ha senso che escano dalla trasmissione; Gianni si infervora nuovamente, interviene poi Sandro, secondo il quale Gianluca si sta tirando indietro. Per Gianni il comportamento di Erika e Gianluca è un modo per fare “tre puntate in più” e anche Alessio sostiene che i due stiano frenando sul loro rapporto. Gianluca non ci sta, dice che ha un lavoro e non ha bisogno di fare serate ed è venuto a “Uomini e donne” per trovare una donna, con Erika si stanno conoscendo ma lui non dà “il suo cuore” ad una donna dopo solo un mese di frequentazione; Maria gli fa notare che sono state le sue dichiarazioni di prima a far pensare questo e lascia stupiti che ora si tiri indietro.

[adsense]

Gianluca ripete di non sentirsi pronto a fidanzarsi con Erika, poi se la prende con Anahi che durante una sfilata lo aveva ironicamente criticato sul look e poi mette in dubbio la credibilità del programma. Dopo di che il cavaliere rivela di aver espresso alla redazione un modo “plateale” per chiudere la storia con Erika, una dichiarazione a Parigi che avrebbe voluto fare tra qualche puntata e non gli è stato permesso, Maria chiede conferma di questo a Davide della redazione, poi manda a posto i due, mentre sia Gianluca che Erika hanno ancora qualcosa da dire. Gianni non ci sta, non sopporta che in studio qualcuno critichi apertamente la redazione, Gianluca risponde tornando a ripetere le imposizioni che gli sarebbero state fatte e che non condivide. Maria decide di cambiare argomento, fa sedere al centro Roberto e Rossella che si stanno frequentando da un mese senza gesti plateali o videomessaggi; al termine la conduttrice fa notare ad Erika la differenza tra il tono usato da questi signori e quello di lei e Gianluca, il quale per difendersi torna ad attaccare la redazione accusandola di avergli imposto di inviare video ad Erika e di averlo anche chiamato la sera prima mentre stava cenando. Una persona della redazione prende la parola per spiegare le proprie ragioni, Gianluca le risponde malamente, a quel punto per Maria può bastare così e lo invita a lasciare lo studio; la conduttrice fa ballare Roberto e Rossella e al termine Tina si chiede come mai Erika, che professava grande amore per Gianluca, sia ancora tranquillamente seduta in studio…lei dice di non essere d’accordo con lui, ma Maria manda un responsabile di studio da Gianluca per chiedergli se voglia portarla a Parigi, come aveva intenzione di fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.