Un posto al sole, Raffaele scopre la verità su Patrizio (video puntata del 26 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata del 26 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto e video e qui le anticipazioni della settimana, abbiamo lasciato Sandro partire per Roma insieme con Claudio, il ragazzo anche se starà via per qualche giorno ha comunque deciso di vivere da solo lontano dal padre e questo porterà il personaggio di Sandro ad uscire di scena per un pò di tempo.

Angela e Giulia discutono dei numerosi troppi casi di femmincidio ai danni di donne da parte di mariti e fidanzati, sono dati piuttosto allarmanti, intanto Otello discute animatamente con Renato circa i lavori di ristrutturazione dell’appartamento, su chi dovrà occuparsene economicamente ma nel frattempo Michele preoccupato dall’ingombranza di Otello chiede aiuto e supporto a Guido già sapendo che suo suocero darà molto fastidio in questi momenti.

[adsense]

Patrizio non volendo entra in contatto diretto con un bravo chef da cui potrà forse imparare davvero molto ma intanto Raffaele scopre che Patrizio non è a studiare con il suo amico. Angela e Giulia cercano di aiutare Antonietta, una ragazza maltrattata dal compagno ma non sarà facile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.