Sky regala un Samsung 22” ai nuovi abbonati

Sky regala un Samsung 22” ai nuovi abbonati

Dal 27 ottobre al 2 novembre Sky regala a tutti i nuovi abbonati una TV Samsung 22” dotata di schermo LED e Full HD. Una offerta piuttosto interessante – invero, non nuova per Sky, che spesso accompagna le sue attività di “reclutamento” commerciale di nuova utenza con graditi omaggi – che risulta essere riservata a tutti coloro i quali sottoscrivono un contratto online, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti che viene scelta, ma entro e non oltre il prossimo 2 novembre.

In tale proposito, ricordiamo come il pacchetto base di Sky sia rappresentato da Sky Tv, che al costo di 19,90 euro al mese (cui aggiungere 6 euro per la visione in HD), propone già di per sé una ricca gamma di opportunità di visione, comprendendo ad esempio il meglio dell’intrattenimento, tutte le serie TV più amate e attese, i migliori programmi di viaggi, cucina e design, le news dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale, e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky Sport 24.

[adsense]

Il pacchetto base è poi integrabile con Sky Famiglia, al costo di 5 euro al mese, per poter fruire dei documentari più spettacolari, dei programmi educativi e divertenti per bambini di tutte le età (anche in inglese) e di tutta la musica nazionale e internazionale. È inoltre possibile abbinare Sky Famiglia e Sky Cinema al prezzo di 34,90 euro al mese, per poter vedere tutti gli apprezzati canali di film del network di Murdoch (per i primi sei mesi il canone è scontato a 19,90 euro al mese, proponendo di fatto una gratuità dei canali cinema).

L’abbinamento tra Sky TV e Sky Sport viene invece tariffato a 33,90 euro, con la possibilità di poter usufruire, per i primi sei mesi, di uno sconto a 19,90 euro al mese. Stesso prezzo abbinando Sky TV a Sky Calcio: 33,90 euro al mese, ma uno sconto a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.

Ricordiamo che attualmente il Decoder My Sky e Digital Key sono gratuiti, mentre l’installazione di My Sky è scontata da 120 euro a 69 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.