I misteri di Laura anticipazioni, una minestra riscaldata?

i-misteri-di-lauraI MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI, UNA MINESTRA RISCALDATA? – I misteri di Laura, nuova fiction che andrà in onda dalla questa sera su canale 5 in prima serata ,è la versione italiana della serie spagnola LOS MISTEROS DE LAURA e vede come protagonista Carlotta Natoli (nei panni di Laura) , Gianmarco Tognazzi , Daniele Pecci. Ma cosa vedremo nella fiction che sa già di minestra riscaldata?

[adsense]

I misteri di Laura, anticipazioni della prima puntata: Laura è una poliziotta  di origine romana che   si trasferisce a Torino per lavorare in un commissariato in centro città con il suo collega e marito Iacopo Banti, i due hanno tre figli una di 13 anni, Allegra che in eta’ adolescenziale avrà i suoi primi problemi, e due gemelli di 8  Luca e Marco molto vivaci che ne combineranno di tutti i colori.

Laura a parte la famiglia e il lavoro dovrà pure occuparsi del marito che la tradisce tant’è che chiederà la separazione. La note dolente è che i due lavorano assieme e staranno sempre a stretto contatto ma Laura, ferita dal tradimento, sembra ferma nella sua decisione.

[adsense]

Iacopo non vuole rinunciare al matrimonio e cercherà in tutti i modi di farsi perdonare. Le  cose pero’ cambieranno con l’arrivo di Matteo Maresca  che, come già visto in varie fiction, avrà uno scontro con Laura ma siamo sicuri che da questo verrà fuori qualcosa di diverso.  Pronti per lo show?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.