È arrivata la felicità, anticipazioni del 29 Ottobre: l’anteprima video della quarta puntata

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudia Pandolfi ed Ettore Bassi



In anteprima i primi minuti della quarta puntata della fiction “È arrivata la felicità”, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, in onda giovedì su RaiUno.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudia Pandolfi ed Ettore Bassi

Giovedì 22 Ottobre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata, che andrà in onda giovedì 29 Ottobre su RaiUno (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La quarta puntata si apre con Angelica (Claudia Pandolfi) che, dopo averne parlato con Vittorio (Paolo Mazzarelli), che come ben sappiamo non ha preso molto bene la cosa, rivela alle sue figlie Bea (Giorgia Berti) e Laura (Greta Berti) il suo segreto: la sua passione per il tango.

[adsense]

La donna, dunque, mostra alle figlie la stanza nella quale custodisce abiti, scarpe, cd musicali, fermacapelli… insomma, tutto l’occorente per le sue lezioni di tango.

Bea e Laura sono incredule, mentre Angelica spiega loro di aver cominciato a prendere lezioni poco dopo la scomparsa del loro padre, Gianluca (Ettore Bassi).

E alla domanda “Perchè non ce lo hai mai detto?“, Angelica spiega che, quando il loro padre è morto, l’unico pensiero che la accompagnava giorno per giorno era quello di renderle felici, di essere una buona mamma. Ma non era facile. E’ stata Valeria (Giulia Bevilacqua) ad averla spinta ad uscire, a prendersi uno spazio per sè, fino a quando una sera si è trovata, seppur per puro caso, nei pressi di una sala di tango.

Ne fu subito attratta e affascinata, sopratutto nel vedere i volti dei ballerini sereni, felici. Ma più li guardava, più si rendeva conto di quanto fosse triste. Doveva andar via.

Ma a quel punto successe qualcosa: Gianluca, o meglio dire una sua “visione”, le venne incontro e la riaccompagnò in quella sala, facendole capire di aver bisogno del tango per stare meglio. E così fu.

[adsense]

Angelica, poi, spiega alle figlie di voler realizzare un ultimo sogno: partecipare ad una gara prima del matrimonio, per poi lasciare il tango per sempre.

E quando Bea le chiede se quella sia stata l’unica volta in cui ha avuto una “visione” di suo padre, Angelica risponde di no: dopo quella prima apparizione, ne sono susseguite delle altre.

Intanto, restando in tema “apparizioni”, Orlando (Claudio Santamaria) continua ad avere le solite visioni mattutine di Claudia (Caterina Murino). Eh no, non è proprio finita. Prova a cacciarla, a liberarsene, a seminarla, ma se la ritrova ovunque: in camera da letto, in bagno, in strada, in auto.

Sa bene cosa questo voglia dire: continua a pensare a lei continuamente, e tutta la storia con Nunzia (Simona Tabasco) non è servita a nulla…

E’ arrivata la felicità – L’anteprima della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.