Tempesta d'amore, Niklas si risveglia dal coma (video puntata 2236)

tempesta d'amore puntat

Tempesta d’amore, il video e riassunto della puntata.


Julia (Jennifer Newrkla), Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) sono felicissimi: Niklas (Jan Hartmann) è uscito dal coma! Non tutti sono d’accordo circa la possibilità di rivelare a Niklas ciò che ha fatto Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) intende ritrattare la sua confessione con l’aiuto di Hermann ma scopre di dover rimanere in carcere a causa di tutta una serie di ragioni.

Julia pensa al suo futuro insieme a Niklas. Jonas (Sebastian Fritz) adopera tutto il suo fascino per convincere Tina (Christin Balogh) a seguirlo a New York ma lei, nonostante i sentimenti che prova per lui, non se la sente di compiere un passo del genere. Dopo aver parlato con Natascha (Melanie Wiegmann), Tina capisce che Jonas non può rappresentare il suo futuro e fa una scelta molto importante.

[adsense]

Non essendo riuscito a riparare la radio, Alfons (Sepp Schauer) ne compra una uguale, facendo credere a Hildegard (Antje Hagen) che si tratti della stessa. Norman (Yannik Meyer) cerca di fare capire a Nils (Florian Stadler) che non deve intromettersi nella sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.