"Tagadà", parte oggi il nuovo pomeriggio di La7 in compagnia di Tiziana Panella

tagadà, tiziana panella
Tiziana Panella

Oggi lunedi 26 ottobre sarà Tiziana Panella ad avere il timone del nuovo tentativo di La7 di occupare e rilanciare il suo pomeriggio visti i tentativi falliti in passato, Tagadà questo il titolo del nuovo programma condotto dalla bravissima giornalista che da tempo conduce con successo e professionalità Coffee Break nel mattino della rete. Dal lunedì al venerdì (14.20-16.20) Tiziana Panella selezionerà le principali notizie del giorno per parlare ai telespettatori di politica, economia, ma anche di temi sociali e di costume, per radiografare l’Italia e capire come sta cambiando e in quale direzione sta andando. Due ore di diretta quotidiana con collegamenti esterni, servizi, testimonianze esclusive e ospiti tra attori della politica, dell’informazione, del mondo produttivo e culturale che contribuiranno ad arricchire il dibattito in studio.

[adsense]

All’indirizzo www.tagada.la7.it saranno disponibili in tempo reale servizi, interviste e repliche integrali da poter condividere sui canali social ufficiali La7, Facebook www.facebook.com/tagadala7 e Twitter @tagadala7. Sul canale Youtube/La7attualità sarà presente lo “show” dedicato al programma dove saranno disponibili video e repliche.

1 Comment

  1. cara Tiziana innanzi tutto complimenti !!per Venezia vedi… dovevamo costruire alberghi residenziali con camere di 20 mq. x due persone, e trasformare quelli esistenti con lo stesso taglio urbanistico. Non avendolo fatto siamo rimasti turisticamente inesistenti per 60 anni ed ora è tardi… ma saremmo in tempo .. basterebbe iniziare ma nessuno se ne occupa.. su Google : “un futuro ai nostri giovani” X iniziare a capire … ciao Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.