Il Segreto anticipazioni, Maria e Gonzalo peccatori! Jacinta è tornata… video replica del 25 ottobre

il segreto puntata
Il segreto
il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, VIDEO REPLICA DEL 25 OTTOBRE – Il Segreto torna anche domani con una puntata nel pomeridiano di Canale 5 e, soprattutto, dopo la maxi puntata di questa sera dove non si è parlato altro che di Maria e Gonzalo i peccatori. I due sembrano aver ritrovato finalmente la felicità ma solo quando tornano a passeggio per il paese si accorgono che i pettegolezzi su di loro continuano soprattutto adesso che si sa che la bambina è figlia di Gonzalo e non di Fernando.

[adsense]

Le pettegole del paese spingono Don Anselmo a prendere una posizione contro i due ma lui si rifiuta ma fino a quando potrà farlo? Emilia lo comunica a Gonzalo e Maria in una colazione a base di sincerità in cui la giovane ammette di essere stata alla tenuta (troppo tardi ci aveva già pensato Francisca a farlo) e di aver parlato con il cugino di Fernando per chiedergli aiuto ma senza ottenerlo.

Alfondo continua a tenere d’occhio l’uomo mentre Soledad ha accettato i biglietti di Simon per andare in Australia con Terence. Saputa la notizia l’uomo si presenta dal poeta per dargli dei soldi e risarcirlo per la vendita dei biglietti ma il poeta li rifiuta consegnandoli a Rosario. Francisca tenta di tirare su Bernarda ma senza riuscirci mentre Raimundo fa visita a Fulgencio e gli confida di non avere più rapporti con Francisca.

Lesmes fa visita a Jacinta, della quale è innamorato, per mettere in atto un nuovo piano partendo dalla conquista della giovane Aurora. Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.