Beautiful anticipazioni, nuovi baci tra Steffy e Wyatt mentre Liam… (Puntate dal 26 al 30 Ottobre)

beautiful anticipazioni

beautiful anticipazioniBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, STEFFY CHIUDE CON LIAM (PUNTATE DAL 26 AL 30 OTTOBRE) – Si chiude con questa settimana il mese in compagnia di Beautiful che ha visto il ritorno di Steffy Forrester a Los Angles. Purtroppo la giovane sembra essere arrivata tardi, ancora una volta, visto che Ivy ha convinto Liam a sposarla. Proprio nella puntata di oggi assisteremo al loro si e presto anche alla scoperta di Steffy che il suo ex marito ha un’altra moglie.

[adsense]

Steffy va a trovare Liam convinta che lui abbia detto addio ad Ivy e invece lo trova con l’anello al dito. Lui le racconta quello che è accaduto ma lei si infuria. E’ a quel punto che il giovane Spencer le dice di averla sempre amata e che il matrimonio con Ivy è solo un escamotage ma Steffy non vuole sentire ragioni e Ivy, arrivata in quel momento, ha ascoltato tutto e chiede spiegazioni.

Liam si affanna, come sempre, per spiegare l’accaduto, ma Steffy taglia la testa al toro chiudendo con lui. Basta combattere per un uomo che forse non la vuole fino in fondo, Steffy getta la spugna e Wyatt sembra pronto a cogliere la palla al balzo ma un nuovo colpo di scena si affaccia all’orizzonte. L’ufficiale dell’immigrazione torna da Ivy per comunicarle che c’è stato un errore e che quindi non deve essere rimpatriata.

Quinn, al corrente di tutto, convince Ivy a non dire niente per far funzionare il suo matrimonio…. tutto rimarrà segreto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.