Tempesta d'amore, la trappola per Patrizia (anticipazioni dal 25 al 30 ottobre)

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioniUna nuova settimana in compagnia degli intrecci e intrighi di Tempesta d’amore, settimana cruciale per Patrizia che forse finalmente viene fermata proprio da Niklas ma intanto ecco cosa succederà.

Mentre i Sonnbichler sono ancora alle prese con la loro radio, gli Stahl e Julia (Jennifer Newrkla) decidono di tenere nascosta la guarigione di Niklas (Jan Hartmann), valutando il da farsi. Nel frattempo, Jonas (Sebastian Fritz) cerca di convincere Tina (Christin Balogh) a partire insieme a lui.

Dopo aver scoperto che Patrizia (Nadine Warmuth) ha tentato di ucciderlo, Niklas decide di vendicarsi e mette a punto un piano per incastrarla. Nel frattempo, Tina rifiuta di partire con Jonas che deve rassegnarsi alla fine della loro storia.

[adsense]

Mentre Jonas lascia il Furstenhof, Patrizia cade nella trappola di Niklas e la polizia si prepara ad arrestarla! Natascha (Melanie Wiegmann) e Poppy (Birte Wentzek) hanno problemi a causa dell’organizzazione della Festa di Primavera.

A causa di Niklas, Patrizia è costretta a fuggire, diventando latitante. Intanto, al Furstenhof fa il suo arrivo Beatrice Hofer (Isabella Hubner), una misteriosa donna in cerca di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che altri non è che la sorella biologica di Charlotte (Mona Seefried).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.