Stasera in tv, domenica 25 ottobre 2015: Gp Formula Uno, Il segreto, Report

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv

Logo Rai1Su RaiUno dalle 19.55 in diretta da Austin GP F1 USA 2015 (Lo sport in tv di oggi). A seguire il film Metro (Rus, 2013) di Anton Megerdichev, con Sergei Puskepalis. Quindi Speciale Tg1.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una, sempre in prima tv, di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Nell’episodio dal titolo “Non dimenticare”, l’omicidio di un ufficiale riporta Gibbs e DiNozzo a indagare sull’attentato in un aeroporto, un caso rimasto irrisolto da 40 anni di cui si erano occupati di recente. McGee si risente per non essere stato precedentemente informato.

A seguire, alle 21.45, spazio al un nuovo episodio della prima stagione di NCIS New Orleans. In “Lo farai tu” Cade, il fratello di Lasalle, viene accusato di omicidio. L’agente speciale cerca in tutti i modi di scagionarlo nonostante le prove siano contro il ragazzo.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di Report. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa.

Si parla di Industria 4.0, la quarta rivoluzione industriale, quella dell’interconnessione e dei sistemi intelligenti: la fabbrica che fa dialogare i macchinari, gli uomini, e i prodotti. Sistemi di fabbriche collegate in rete che creano un unico processo produttivo.
Si razionalizza così la produzione. Si può personalizzare un prodotto, produrre in modo flessibile seguendo la domanda, senza più eccessi, magazzini pieni e invenduto: cioè l’anticamera della crisi.

Si sa che la crescita, i cambiamenti globali, hanno sempre ruotato intorno alle grandi innovazioni, e spaventano. In questo momento siamo ancora sull’onda lunga delle innovazioni dei secoli precedenti, di più non si può crescere, inseguiamo solo lo zero virgola. Cambiando radicalmente sistema sì. Nel momento in cui sarà possibile la convergenza completa di tutte le innovazioni contemporanee in una nuova rivoluzione industriale, dall’intelligenza artificiale all’internet delle cose, il cambiamento sarà totale. Piano, piano, come già è successo nei secoli passati, si ridisegnerà tutto: dai centri di produzione all’organizzazione sociale.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (Le anticipazioni). A seguire X-Style Serie A Premium Speciale.
Logo Italia1Su Italia 1 terza appuntamento con OpenSpace, con Nadia Toffa. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, quindi Premium Sport News.
Logo Rete4 Su Rete 4 il film Nella morsa del ragno (USA, 2001) di Lee Tamahori, con Morgan Freeman. A seguire il film Amelia (USA, 2009) di Mira Nair, con Hilary Swank, Ewan McGregor.
La7 logo Su La7 seconda puntata de Il Boss dei Comici: Il boss di oggi è Michele Placido.

Giovani talenti da tutta Italia sono selezionati dal Teatro Tam di Napoli e addestrati da coach molto conosciuti per essere votati, alla fine, da un grande nome della comicità.

mtv8.jpg Su MTV8 appuntamento con MTV EMA 2015. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA .

In diretta da Milano, Ed Sheeran e Ruby Rose presentano l’evento più atteso dell’anno con le performance delle star mondiali.

Cielo logo Su Cielo il film Mission Park (USA, 2013) di Bryan Ramirez con Jeremy Ray Valdez, Walter Perez, Fernanda Romero, Will Rothhaar. A seguire due puntate diLove Jessica. Alle 20.00 MotoGP Gara: GP Malesia.

La storia di quattro amici cresciuti insieme ma divisi dal destino: due entrano nella malavita, gli altri diventano agenti FBI.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. A seguire il filmKickboxer – Il nuovo guerriero (USA, 1989) di Mark DiSalle e David Worth con Jean-Claude Van Damme.

Fare amicizia e convincere la gente (S02E03) SHIELD e Hydra sono in missione per impadronirsi del superumano che congela gli oggetti.
Faccia a faccia con il nemico (S02E04)  Coulson viene sorpreso dall’attacco da parte della persona di cui si fida di più proprio mentre è in missione per capire di più sulla misteriosa scrittura.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Palmyra, la meraviglia del deserto. A seguire il ciclo Alfabeta5.

Dal Teatro romano al tempio di Baal prima della recente distruzione. L’archeologo Khaled al Asaad racconta a Federico Fazzuoli la sua Palmira.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Duplicity (USA, 2009) di Tony Gilroy, con Julia Roberts, Tom Wilkinson, Clive Owen, Paul Giamatti.

Claire Stenwick è un’avvenente agente della CIA con licenza di sedurre, Ray Koval è un agente dei servizi segreti britannici sedotto (drogato e gabbato) dal fascino della concorrenza. A New York, cinque anni dopo, Claire e Ray si ritrovano loro malgrado occupati per la stessa multinazionale, che vorrebbe entrare in possesso della formula di un prodotto rivoluzionario in anticipo sull’azienda rivale.

La5 LogoSu La 5 due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live.

La morte di Mr. Green è oggetto di indagini. Violet e Isobel sono alle prese con problemi sentimentali: la prima ritrova un vecchio amore, il principe Kuragin; la seconda riceve una romantica proposta di matrimonio.

Italia 2Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, due di Cleveland Show e due di Orphan Black.

La difficile situazione economica spinge Lois ad accettare un lavoro come telefonista a una hot line, ma non lo dice a nessuno.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, condotto da Teo Mammucari.

Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv prima puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva 3.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Genova per aiutare la famiglia Morandi a migliorare l’hotel ‘Villa Bonera’.

Real Time Su Real Time in simulcast con Deejay Tv la prima puntata di Hotel da Incubo Italia. Quindi due puntate in replica de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Genova per aiutare la famiglia Morandi a migliorare l’hotel ‘Villa Bonera’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.