Il segreto anticipazioni, dinamite e piano B. Ecco cosa vedremo oggi

il segreto puntata
Il segreto
il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI, DINAMITE E PIANO B, RIASSUNTO PUNTATA DI IERIIl Segreto ci riporta al passato e, soprattutto, alla nostra odiata Jacinta. La giovane sta per tornare a far tremare le vite degli abitanti del Jaral dove, proprio ieri, ha fatto ritorno Esperanza per la gioia di tutti. Qualcuno, però, non la pensa allo stesso modo. Lesmes  ha fallito nel suo piano ora dovra’ comunicarlo alla sua mandante Jacinta .

Maria non si stacca da sua figlia che ha ripreso a mangiare e ha un bel colorito , tutti sono grati alla vecchia Tula. Intanto Aurora fa visita a Conrado lo informa della ripresa della nipote e insiste a volerlo aiutare a farlo uscire dal carcere, Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca raccontando cosa è veramente successo con Olmo, Francisca consiglia loro di partire per le Americhe e stare li qualche anno.

[adsense]

 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI , VIDEO REPLICA ULTIMA PUNTATA – Francisca non sembra molto interessata ad aiutare sua figlia e l’unico consiglio che riesce a darle e’ quello di partire per le Americhe e restare li per qualche anno. La situazione politica non è delle migliori e Pedro teme che possano prendersela anche con lui. Mauricio avvisa Quintina di stare attenta alla pericolosa Nicanora  e la giovane moglie di certo non stara’ con le mani in mano e reagisce. Aurora scopre che la miniera è stata distrutta ed escogita un piano per far uscire il suo Conrado dal carcere. Lo farà davvero? In attesa di scoprirlo, ecco il video della puntata di ieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.