Stasera in tv, giovedi 22 ottobre 2015: E' arrivata la felicità, Grande fratello con Rocco Siffredi, Maratona Ritorno al futuro

stasera in tv
Il cast di E' arrivata la felicità.

Stasera in tv con i programmi della prima serata.

stasera in tv
Il cast di E’ arrivata la felicità.

Logo Rai1Su RaiUno terza puntata di È arrivata la felicità (Le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.
Logo Rai2 Su RaiDue sesta puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta.

Tagli al pubblico e spending  review: “Il carrozzone” è il titolo della nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee, in onda giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Rai2. Tra gli ospiti di Nicola Porro, Debora Serracchiani, vicesegretaria del Pd, e Giorgio Airaudo, deputato di Sel con un passato di sindacalista della Fiom. Con reportage, interviste e il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica.
Si parte con Retrovirus, la diretta streaming riservata al web (sul sito virus.rai.it), dallo studio di Saxa Rubra, a pochi minuti dalla diretta tv. Nicola Porro e Greta Mauro, insieme alle star del web e ai blogger più famosi, anticipano i temi della puntata per un commento informale e “senza filtri”.
Poi gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, e lo spazio dedicato al Corpo a corpo, che prende spunto dalla vicenda di cronaca del pensionato che nella provincia di Milano ha ucciso il ladro sorpreso in casa sua. L’imprenditore della plastica Maurizio Stirpe, numero uno di Unindustria, sarà protagonista dell’intervista finale curata da Porro.

Logo Rai3 Su RaiTre il film No – I giorni dell’arcobaleno (Cile, 2012) di Pablo Larrain con Gael García Bernal. In seconda serata Gazebo.

Un film di grande impegno civile è “No-I giorni dell’arcobaleno” che Rai3 propone in prima Tv giovedì 22 ottobre alle 21.05. In Cile, nel 1988, il dittatore Augusto Pinochet indice un referendum popolare nel rispetto delle regole transitorie della Costituzione del 1980. Alla gente viene chiesto di esprimere il proprio parere sulla possibilità di far durare il suo potere fino al 1997. Durante la campagna elettorale che ne consegue, il movimento del “No” prende a poco a poco il sopravvento grazie alle intuizioni di René Saavedra (Gael García Bernal), un giovane e brillante pubblicitario, il cui obiettivo principale è porre fine al clima di violenza e terrore che da 15 anni opprime il Paese. Cineasta dal limpido talento, Pablo Larraín, dopo il capolavoro “Post Mortem”, anatomia del Cile devastato dal golpe militare, rimette insieme cocci raccontando un evento epocale non solo per la vittoria della democrazia ma perché traghettò il paese da una condizione di chiusura “franchista” alla modernità dell’era consumista.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata del Grande Fratello 14 (Ospite speciale per una notte Rocco Siffredi). A seguire Grande Fratello Live.

 

Logo Italia1Su Italia 1 dalle 19.30 Maratona Ritorno al Futuro. Alle 21.40 Ritorno al Futuro II (USA, 1989) di Robert Zemeckis, con Micheal J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson. A mezzanotte il film Ritorno al Futuro III (USA, 1990).

Doc Brown torna sulla sua Delorean dal futuro per convincere Marty McFly a seguirlo di nuovo fin li’ e risolvere alcuni guai familiari che lo riguardano.

Logo Rete4Su Rete 4 tre puntate in prima tv di Motive.

False ingenuità (S01E03) La squadra è chiamata a indagare sulla morte di Scott, un autista di limousine. La vittima aveva fatto una scottante scoperta su uno dei suoi clienti.

Sola contro tutti (S01E04) Angie e i suoi colleghi devono risolvere un nuovo complicato caso quando viene rinvenuto il corpo del mediatore d’affari Shawn Mitchell.

Nemico Pubblico (S01E05) Angie e Vega sono chiamati a indagare sull’omicidio d Jack Bergin, ideatore di un programma alimentare che promuove i benefici degli alimenti crudi.

Logo La7Su La7 quinta puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg Su MTV8 in diretta e in chiaro Uefa Europa League con Lazio-Rosenborg, preceduti e seguiti da studio Live.

Fase a gironi. 3a giornata. La Lazio prova ad allungare contro il Rosenborg ormai (quasi aritmeticamente) campione di Norvegia. Partita complicata più’ di quanto non dica la classifica del girone. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani.

Cielo logo Su Cielo il film Benvenuto a bordo (Fra, 2011) di Eric Lavaine, con Gérard Darmon, Guilaine Londez, Luisa Ranieri.

Responsabile delle risorse umane in una compagnia di crociere, Isabelle si vendica del suo capo, uomo sposato di cui è stata amante e che l’ha piantata su due piedi, assumendo come animatore Remy, un disoccupato talmente candido da sembrare un perfetto cretino.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Gli oni (S03E17) Chris Argent racconta ai ragazzi che lui ha già conosciuto quel tipo di mostri e che forse cercano proprio lui.
Supernatural
Il nuovo leader (S09E18)  A Lebanon, Sam è a telefono con un amico cacciatore che lo ragguaglia su alcuni eventi demoniaci, mentre Dean osserva il marchio di Caino sul suo braccio.

RAI 5Su Rai 5 dalle 21.20 danza con Kaash. Alle 22.30 Speciale Festival Oriente Occidente a Loan 2015.

Dall’Auditorium Conciliazione di Roma,’ Kaash’, coreografia di Akram Khan.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Jane Eyre (Ita/Fra, 1996) di Franco Zeffirelli, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Anna Paquin.

Jane Eyre è un’orfana affidata alle poche amorevoli cure di Mrs. Reed, una zia crudele che le negherà l’amore e rimetterà la sua educazione al collegio di Lowood. Dieci anni e troppe umiliazioni dopo, ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita a Thornfield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire,

La5 LogoSu La 5 il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering.

Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attività principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodità dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Il ritorno del Re (USA, 2003) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen.

Il Re è tornato. L’avevamo lasciato “ramingo” vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo blasonato e armato dalla spada dei re, ri-forgiata dalla sapienza di Elrond, nell’ultima epica battaglia contro l’Oscuro Signore di Mordor.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire due di Crimini del cuore.

Don Juan l’australiano – Donna ha successo negli affari ma è sfortunata in amore fino a quando incontra un affascinante australiano. Ma cosa dirà quando Donna scoprirà un cassetto pieno di foto osé?

Real TimeSu Real Time una puntata in replica di E.R. – Storie incredibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Un’adolescente riceve le cure per la sua gravidanza extrauterina e una bambina sorda lotta per aiutare sua madre. Inoltre una paziente e’ convinta di avere un infarto, ma cosa c’è in realtà che non va?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.