Netflix riporta in vita Una Mamma per amica (Gilmore girls): per ora è solo una voce

una mamma per amica
Le Gilmore girls

Oggi 22 ottobre Netflix è ufficialmente partito anche da noi in Italia e nel corso della conferenza stampa è stato chiesto anche a proposito del ritorno di Una mamma per amica ma pare che sia solo una voce quindi nessuna conferma a riguardo.

Netflix ormai è inarrestabile e oltre a produrre cinema, documentari e serie tv di altissima qualità di tanto in tanto ama anche riportare in vita serie su cui la parola fine è stata messa da anni, in questo caso parliamo dell’amatissima Una mamma per amica (Gilmore girls), la serie di Amy Sherman Palladino secondo i ben informati rivivrà grazie al colosso americano con un lungo film, si parla di un tv movie di 90 minuti distribuiti in 4 episodi in cui si concluderanno eventuali vicende lasciate in sospeso dalla serie. L’accordo con la Warner Bros. pare sia stato raggiunto e anche le trattative con il cast originale sono appena cominciate.

[adsense]

Gli attori della serie Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop and Scott Patterson già non molto tempo fa avevano dichiarato che non erano contrari ad una eventuale reunion della serie, forse qualcosa bolliva giù in pentola chi lo sa, intanto la notizia non sembra essere una bufala anzi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.