È arrivata la felicità, anticipazioni terza puntata del 22 Ottobre (video e promo)

è arrivata la felicità anticpazioni
Claudio Santamaria e Simona Tabasco



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la terza puntata questa sera.

è arrivata la felicità anticpazioni
Claudio Santamaria e Simona Tabasco

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“. La scorsa puntata si è conclusa con Orlando che esalta di gioia per l’appuntamento ben riuscito (anche grazie ai consigli di Angelica) con Nunzia. I due si sono salutati con un bacio, con l’intenzione di rivedersi la sera seguente.

Senza dubbio questo per Orlando rappresenta il primo grande passo verso una svolta nella sua vita: Nunzia è la prima donna che bacia, e con la quale esce, dopo quanto successo con sua moglie. Ma non sa che Angelica, a furia di sentirsi vicino a lui e a furia di dargli consigli, forse si sta innamorando di lui. La felicità (o il disastro) per loro è più vicina di quanto possano immaginare?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

E’ arrivata la felicità – Promo terza puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE. Giovedì 15 Ottobre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Nel corso della seconda puntata abbiamo assistito al secondo incontro tra Angelica e Orlando: lei, che si sente molto vicina alla situazione di Orlando, ha deciso di dargli una seconda possibilità per lavorare insieme al progetto della villa nella quale andrà a vivere con il suo futuro marito. Ma il ricordo della ex moglie continua a creargli difficoltà.

[adsense]

Grazie all’aiuto di Angelica, allora, Orlando esce a cena con Nunzia, la simpatica ed esuberante napoletana che Pietro ha assunto come segretaria del loro studio di architettura: l’appuntamento va alla grande e Orlando è al settimo cielo.

Ma, a furia di dargli consigli, Angelica si stanno vicinando un po’ troppo ad Orlando… tanto da esserne, suo malgrado, alquanto gelosa. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Orlando (Claudio Santamaria) continua a uscire con Nunzia (Simona Tabasco), ma per il momento i due sembrano essere solo buoni amici. Angelica (Claudia Pandolfi), però, li sorprende insieme e ne è alquanto gelosa.

Pigi (Francesco Mura), intanto, scompare mentre era a casa dei nonni: non vuole che suo padre lo lasci da loro. Angelica, allora, propone di affidarlo a Beatrice (Giorgia Berti).

[adsense]

Valeria (Giulia Bevilacqua) e Rita (Federica De Cola) cercano una casa in cui poter andare a vivere, e quando Giovanna (Lunetta Savino) scopre che la figlia sta vedendo un appartamento proprio di fronte casa sua pensa subito che la figlia la stia provocando per vendicarsi.

Lo scambio di cellulare tra Angelica e Orlando crea qualche equivoco, mentre lei continua a prendere in gran segreto lezioni di tango…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.