Uomini e donne, Paolo e Gemma (video trono over del 21 ottobre)

uomini e donne over
Paolo del trono over

Uomini e donne, trono over del 21 ottobre 2015.


Tina apre la nuova puntata del trono over di Uomini e donne con un altro dei suoi nuovi look, tutta bionda e qualcuno insinua voglia imitare Gemma ma lei nega ma anche in questa puntata non mancano polemiche e scontri con il suo ex Giorgio. Via al filmato che riassume gli ultimi eventi tra Gemma e Giorgio, passati dalle frasi idilliache da piccioncini amorosi (specie di lei) a crude accuse da nemici rancorosi, tanto che lui alla fine le dà della “vipera”, quindi via anche al consueto sfogo di Gemma post-puntata nel quale dice di vedere il suo ex molto cambiato, meno sincero e più attento alle apparenze, condannando certe frasi di lui nei suoi confronti: – dovrebbe vergognarsi, ma ormai non mi fa più paura!

Si torna in studio dove Gemma fa il suo ingresso e prende subito a beccarsi con Tina, poi racconta della visita di Paolo da lei in albergo dove l’ha “rimessa al mondo” con i suoi massaggi. Dell’episodio c’è anche un piccolo filmato (e Paolo se ne sorprende) che testimonia il “linfodrenaggio” e “l’agopuntura con le dita” operati da Paolo sulla stressata Gemma, ma anche la presenza di una pancera contenitiva sull’addome di quest’ultimo. Paolo non ne fa mistero neanche in studio, poi prende a scherzare con Maria sui massaggi e infine le fa i complimenti: – hai delle gambe fa-vo-lo-se! E io di gambe ne ho viste parecchie! la frase è un punto di partenza per la polemica tra lui e diverse signore del parterre femminile, accusate di “volgarità”, una polemica che poi si sposta sull’asse Tina-Gemma, con l’opinionista che va a cercare Giorgio dietro le quinte: – fremo per vederlo! – lo trova, lo bacia e poi ritorna, mentre Paolo continua a polemizzare duramente con alcune signore, vedi Ester e Simona, ma viene poi attaccato da Sandro: – tratta bene le signore!

[adsense]

Tinì invece vuol sapere da Paolo che lavoro faccia, lui vorrebbe dirlo solo a lei ma poi praticamente tutti sentono che è un esperto di riflessologia plantare e affini. Entra quindi Giorgio che fa subito del sarcasmo sulla coppia ben assortita Paolo-Gemma e poi rivela: – io so che Paolo non voleva frequentarla in nessun modo! – ma Paolo replica prontamente: – in realtà Giorgio mi voleva offrire due cene perché gli avevo levato Gemma di torno! – la discussione si fa serrata, finché si scopre che, anche a causa dei numerosi consigli, moniti e avvertimenti degli altri uomini, Paolo ha praticamente deciso di rinunciare a frequentare Gemma; del resto, come afferma Gemma stessa, neanche lei è attratta da lui che vede solo come un amico.

Giorgio invece è andato a cena con Anna e le telecamere ci portano in un elegante locale, dove, dopo aver parlato un po’ della situazione, i due si concentrano su loro stessi: un bicchiere tira l’altro e Giorgio comincia ad avere caldo, si toglie la giacca, si rimbocca le maniche e si avvicina con fare suadente: – progetti per tonight? – lei fa battute maliziose sui suoi fuseaux, lui le fa i complimenti per la bocca carnosa, parte così un bacio sulle labbra, ma lui vorrebbe bissare e anzi incrementarlo: – sei pronta per una nuova dimensione di bacio? – ma lei dice che le telecamere la bloccano e così, più tardi, i due si allontanano insieme in macchina.

uomini e donne over
Paolo del trono over

Si torna in studio dove Gemma parla di sceneggiata ben poco spontanea, Anna entra a sua volta, contesta subito la sua affermazione e prende a battibeccare con lei, quindi interviene anche Federica per una precisazione, dopo che Gemma l’aveva definita “in panchina”: – io esco con Paolo da tantissimo tempo e sono io che non voglio più frequentare Giorgio! – comunque la serata per lui e Anna è continuata, anche se Giorgio sembra fosse un po’ in preda ai fumi dell’alcol: – non ricordo neanche se fosse nel mio albergo o nel suo, però abbiamo preso una tisana insieme e parlato per tre ore – Anna conferma: – abbiamo solo chiacchierato, lui non ci ha provato, è stato molto rispettoso – Tina dice di vedere una Gemma “sollevata e rifiorita” dopo queste dichiarazioni, Maria chiede a Giorgio chi, tra Gemma e Anna, lo abbia più colpito a primo impatto, lui risponde senza dubbio Gemma, attribuendo il tutto alla famosa quanto misteriosa “chimica”, a questo punto Tina si mostra interessata al riguardo: – come capisci se una donna ti va a sangue? Un abbraccio? – lui: – sì, ma anche uno sguardo…comunque le tue labbra sono meravigliose!

Tina si gode il complimento e per quanto riguarda i due, Giorgio continuerà a conoscere “Annie”, quindi via un ballo per loro e per tutti. Dopo il ballo si scopre che Paolo aveva invitato a ballare sia Tina che Tinì e Gianni gli chiede: – ma non si sta qui per cercare una compagna? – e lui ribatte: – io non ho interessi per “questa gente”! – Annamaria replica: – e allora vattene a casa! – Maria S. si unisce al coro, si alza e gliene dice quattro: – vergogna, mi hai detto che faccio schifo! Mettiti in ginocchio! – ma Paolo dice che si metterebbe in ginocchio solo al cospetto di Tina.

[adsense]

Si presentano Senio e Giovanni: quest’ultimo ha una impellente curiosità da soddisfare: – posso sapere se il seno di Tina è vero o finto? – risate in studio e ovvie battute dell’opinionista che rivendica il marchio di fabbrica originale ed è sempre più ammirata da Paolo: – vero o finto che sia…a me piace così! – comunque Giovanni si racconta un po’: 73 anni, ex guida turistica a Roma, super sportivo, tanto da dividersi tutti i giorni tra palestra, piscina e tiro al piattello, in cerca di una donna con qualche anno in meno di lui e possibilmente sorridente; Senio invece è di Siena (quasi un anagramma) e rivolge un pensiero alle signore maltrattate in puntata, quindi chiede di ballare con la ben più giovane Rossella, mentre Giovanni ha notato la signora Anna che però specifica: – ballare si, altro no! – e allora via al ballo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.