Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni: ci sarà la settima serie? Tutto fa pensare che…



La sesta serie si conclude con il saluto di Camilla alla sua nipotina; tra Gaetano e Renzo, Camilla sceglie se stessa… e intanto arriva Michele Carpi: sarà il terzo pretendente della nostra Prof.? Le prime indiscrezioni sulla settima serie…

provaci ancora prof 7 anticipazioni
Veronica Pivetti

PROVACI ANCORA PROF! 7, ANTICIPAZIONI: CI SARA’ LA SETTIMA SERIE? Anche la sesta serie di “Provaci ancora Prof!” è giunta al termine, con un finale che ha diviso i telespettatori: l’happy ending ha fatto da padrone, ma chi sperava in una scelta tra Renzo (Enzo Decaro) e Gaetano (Paolo Conticini) è rimasto a bocca asciutta (qui il riassunto, le immagini e il video dell’ultima puntata).

E ora quello che i telespettatori si stanno chiedendo è: ci sarà la settima serie? La conferma ufficiale da parte della Rai non è ancora arrivata, ma ci sono tutti i presupposti per un seguito.

Del resto anche Veronica Pivetti si è mostrata molto disponibile, affermando di essere molto affezionata alla fiction e al personaggio di Camilla, per cui tornerebbe a interpretarla senza problemi.

[adsense]

Lo stesso finale lascia presagire che ci sarà un seguito per la fortunata fiction di RaiUno, che puntata dopo puntata è riuscita a tenere incollati al teleschermo oltre 5 milioni di telespettatori.

La sesta serie si è conclusa, come prevedibile, con una doppia nascita: per Livietta (Ludovica Gargari) e George (Luca Murphy) una bambina, che chiamano Camilla (uno dei pochi nomi che resta uguale sia a Londra che in Italia), mentre per Carmen (Carmen Tejedera) e Renzo un bambino, che chiamano Lorenzo (Lo-Renzo, per far felice il papà). E Renzo così diventa lo stesso giorno sia papà che nonno.

La famiglia allargata festeggia l’evento, mentre Camilla decide (almeno per il momento) di non fare nessuna scelta tra Renzo e Gaetano, preferendo restare per un po’ da sola così da potersi dedicare a sua figlia e alla sua nipotina.

provaci ancora prof 7 anticipazioni
Paolo Conticini e Renzo Decaro

PROVACI ANCORA PROF 7!, ANTICIPAZIONI: IN ARRIVO UN TERZO PRETENDENTE? Per Gaetano e Renzo la domanda sorge allora spontanea: c’è il rischio che la famiglia si “allarghi” ancor di più? Il riferimento è rivolto a Michele Carpi (Enrico Lo Verso), l’ex fiamma di Camilla, che ritorna nella vita di Camilla quando si trova coinvolto in un caso di omicidio.

Ma Camilla, che crede nella sua innocenza, fa di tutto per dimostrarla. E ci riesce. Mentre Gaetano e Renzo non possono che esserne gelosi, tanto da diventare “alleati” contro di lui.

[adsense]

E ora che Michele è a piede libero, Renzo e Gaetano temono che possa tornare a farsi avanti. E daltronde Michele non è rimasto certo indifferente al suo incontro con Camilla, e anzi ci è apparso intenzionato a riconquistare il cuore della Prof.

Sarà davvero così? Renzo e Gaetano dovranno fare i conti con un terzo pretendente? Camilla riuscirà a fare una scelta? E come se la caveranno Livietta e George con pappe e pannolini? Riuscirà Renzo a gestire il ruolo di papà e di nonno allo stesso tempo?

provaci ancora prof 7 anticipazioni
Veronica Pivetti ed Enrico Lo Verso

Al momento non ci resta che attendere la conferma ufficiale per “Provaci ancora Prof! 7“, che siamo certi arriverà nelle prossime settimane.

Intanto vi ricordiamo che per tutte le altre notizie, anticipazioni e per tutte le puntate della fiction “Provaci ancora Prof!”, potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.