Una mamma per amica, la famosa e indimenticata serie torna grazie a Netflix

Italia 1 sospende anche Baywatch e trasmette Una mamma per amicaUNA MAMMA PER AMICA, LA SERIE RIVIVE GRAZIE A NETFLIX – Fans di “Una mamma per amica” ( o se preferite la versione originale “Gilmore Girls”) siete pronti a leggere una notizia STRE-PI-TO-SA?? Bene, sedetevi e leggete tutto di un fiato: le donne Gilmore are back! si avete capito bene! La serie, durata sette stagioni, dal 2000 al 2007, ritornerà, anche se in modo ridotto. Infatti la società Netflix ha deciso di produrre 4 episodi da 90 minuti. Siete contenti?

[adsense]

La serie si era conclusa con un happy ending: Rory ha ottenuto un lavoro come reporter politica per una rivista e Lorelai e Luke finalmente insieme. Con tanto scena di chiusura che riportava alla scena della prima puntata. Quale sarà la trama per questo ritorno? Rory avrà trovato l’uomo della sua vita e reso Lorelai nonna? Anche Lorelai avrà pensato al matrimonio con Luke? Oppure ci sarà un colpo di scena dove Lorelai racconta della sua rottura con l’uomo?

Per ora la data di inizio riprese e messa in onda è ancora ignota ma scommettiamo che presto fioccheranno news a riguardo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.