I Griffin anticipazioni, Brian e la pillola miracolosa! Episodio 14×01

foxI GRIFFIN ANTICIPAZIONI, EPISODIO 14X01: IL RIASSUNTO –  “La famiglia Griffin è quiiii!!” Family Guy è tornato con la sua quattordicesima stagione domenica 27 settembre. La prima puntata della serie animata, che va in onda sul canale  americano Fox, si intitola “Pilling Them Softly”.

La maestra d’asilo di Stewie informa Lois  che il bambino soffre di un deficit di attenzione. Lois preoccupata, va dal medico che gli prescrive delle pillole. Brian critica Lois per la scelta di dare delle pillole ad un bambino ma quando scopre gli effetti delle pillole che variano a persona a persona cambia idea. Infatti se una persona è attiva la seda, se invece è calma la persona diventa iperattiva.

[adsense]

Brian assume le pillole per far si che possa scrivere più e approfittando che in una libreria l’ospite d’onore sarà George R.R. Martin, non solo scrive il libro ma costruisce anche il plastico della storia (no come Bruno Vespa). Così si reca dall’autore, gli racconta la storia ma il suo esito è negativo. Peccato che non era il vero autore ma un impostore! Chissà se al vero sarebbe piaciuta la storia! Occasione persa da Brian che decide, insieme a Stewie di non prendere più pillole.

Quagmire dichiara di essere un bravo cuoco, e per dimostrarlo invita gli amici con le mogli a cena a casa sua. Tutti ne sono entusiasti e Lois gli suggerisce di presentarsi ad un provino in tv dato che cercano un cuoco per  un programma televisivo. Quagmire va con Peter e viene preso a patto che ci siano entrambi ma le cose non vanno come previsto e il provetto cuoco decide di liberarsi della sua spalla comica e così lo licenzia ma la rete non la prende bene. Per decidere chi dovrà restare tra i due ci sarà una gara di cucina, utilizzando un ingrediente segreto, ovvero il burro, un ingrediente mai usato da Quagmire e punto forte di Peter. Peter sforna pietanze a quantità ma quando vede che Quagmire non ha cucinato nulla, mangia a tempo di record tutto ciò che ha cucinato per far si che la vittoria vada al suo amico perchè quello della cucina era il suo sogno. E così il vincitore è Quagmire che vince grazie ad una bustina di salsa tartara!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.