Stasera in tv, domenica 18 ottobre 2015: Provaci ancora prof., Il segreto, Il boss dei comici

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv

Logo Rai1Su RaiUno ottava puntata di Provaci Ancora Prof.6 (Le anticipazioni). In seconda serata Speciale Tg1.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una, sempre in prima tv, di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva.

Nell’episodio dal titolo “Cambiamenti” la squadra viene chiamata per occuparsi del caso di un ladro, trovato morto nell’abitazione di un marine. Le indagini, alle quali collabora anche Delilah, la fidanzata di McGee, portano gli agenti sulle tracce di un gruppo terroristico mediorientale. A seguire, alle  21.45, spazio al un nuovo episodio della prima stagione di NCIS New Orleans.

In “Fa’ la nanna piccolina” la squadra deve far luce sul furto di un’autovettura di un comandante della Marina, con all’interno la figlia dell’ufficiale. Mentre scatta la caccia al criminale, si cerca di capire se il rapimento della bimba sia l’obiettivo primario.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Report. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa.

Come vengono pensate e scritte le leggi? E’ il primo quesito al quale cercherà di rispondere la puntata di “Report” in onda domenica 18 ottobre alle 21.45 su Rai3, attraverso l’approfondimento dal titolo “Leggi a perdere” di  Emanuele Bellano e Luca Chianca. Spesso non si sa nemmeno chi ci ha messo le mani per ultimo. Il decreto Veronesi del 2001 garantisce ai celiaci un budget di spesa mensile per comprare prodotti senza glutine. Oggi il servizio sanitario nazionale rimborsa pure bignè, budini e cioccolatini che costano anche 110 euro al chilo. Il grasso animale: la direttiva europea recepita dai ministeri della Salute e delle Politiche agricole lo classifica come combustibile per produrre energia rinnovabile, mentre quello dell’Ambiente non si è aggiornato. Così è il burocrate locale che decide se un impianto può funzionare, o deve essere bloccato.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (Le anticipazioni). A seguire X-Style Serie A Premium Speciale.
Logo Italia1Su Italia 1 secondo appuntamento con OpenSpace, con Nadia Toffa. A seguire una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv.

Uno spazio per discutere e approfondire, insieme a Nadia Toffa e ai suoi ospiti, gli argomenti più discussi in TV, su internet e sui social Network. Tra gli ospiti Pippo Civati, Carlo Giovanardi, Alex Schwazer, Claudio Cecchetto e Favij.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Danko (USA, 1988) di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. A seguire il film Testimone involontario (USA, 1997) di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight, Paul Sorvino.

Danko, capitano della polizia sovietica, insegue un trafficante di droga fino a Chicago.

La7 logo Su La7 prima puntata de Il Boss dei Comici: primo ‘boss’ sarà Tullio Solenghi.  A seguire il film Tutta colpa del fattorino (USA, 1992) di Mark Herman, con Patsy Kensit, Dudley Moore.

Giovani talenti da tutta Italia sono selezionati dal Teatro Tam di Napoli e addestrati da coach molto conosciuti per essere votati, alla fine, da un grande nome della comicità.

mtv8.jpg Su MTV8 in prima tv in chiaro X Factor 2015 – Home visit,  in simulcast su Cielo. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA .

Per i giudici Elio, Fedez, Mika e Skin e’ arrivato il momento della scelta finale. I 24 concorrenti affrontano l’Home Visit per la prima volta tutti insieme, in una location suggestiva e simbolica: il Monte Bianco. Ogni giudice potrà portare ai live solo 3 concorrenti.

Cielo logo Su Cielo in prima tv in chiaro X Factor 2015 – Home Visit, in simulcast su MTV8. A seguire due puntate di Love Jessica.

Per i giudici Elio, Fedez, Mika e Skin e’ arrivato il momento della scelta finale. I 24 concorrenti affrontano l’Home Visit per la prima volta tutti insieme, in una location suggestiva e simbolica: il Monte Bianco. Ogni giudice potra’ portare ai live solo 3 concorrenti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. A seguire il film Aquila nera (USA, 1988) di Eric Karson con Dane Clark, Shô Kosugi, Jean-Claude Van Damme.

Ombre (S02E01) Sono passati diversi mesi dalla distruzione dello S.H.I.E.L.D., di cui Coulson è diventato direttore. La squadra, nel frattempo, si è trasferita nel Parco Giochi.
Inquieto giaccia il capo (S02E01) Scampato all’attacco dell’Uomo Assorbente, Hunter viene catturato dagli uomini di Talbot, che gli propone di condurlo fino al luogo in cui si nasconde lo S.H.I.E.L.D..

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Wild Sudamerica. A seguire il ciclo Alfabeta5.

Ande – Un Mondo tra le Nuvole. Sulle Ande, le foreste nebulose d’alta quota si aggrappano ai ripidi pendii e ospitano un mondo ricco di orsi rari, di uccelli colorati e di piante singolari.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film State of play (USA/GB, 2009) di Kevin Macdonald, con Jeff Daniels, Russell Crowe, Robin Wright Penn, Helen Mirren.

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti.

La5 LogoSu La 5 le prime due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguireGrande Fratello Live.

1924. MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica, e la nobiltà vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham dovrà toccare con mano il cambiamento.

Italia 2Su Italia 2 alle 21.00 in diretta da Doha Mondiale Superbike: GP Qatar. A seguire due puntate di American Dad, due di Cleveland Show e due di Orphan Black.

Gara 2 da Doha, Qatar – Sfide spettacolari tra piloti in sella a moto derivate da quelle di serie: campione in carica il francese Sylvain Guintoli con Aprilia.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra le prime due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V, in simulcast con La5.

1924. MacDonald guida il primo governo laburista della storia britannica, e la nobiltà vede minacciati i propri privilegi. Lord Grantham dovrà toccare con mano il cambiamento.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e dalle 22.10 la replica delle prime due puntate de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore XXX.

Vladimir Luxuria conduce un incredibile esperimento sociale: l’incontro tra un uomo e una donna alla ricerca del vero amore. John incontra Irene. L’equilibrio viene spezzato dall’arrivo di Charles.

Real Time Su Real Time in replica la seconda e la terza puntate de Il Boss delle Cerimonie 3. Quindi due in replica di Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Rosa e Giacomo – Per Giacomo e Rosa si avvicina la data delle nozze. I due vogliono rendere il loro matrimonio leggendario con un ingresso trionfale al Castello a bordo di un camion rosso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.