Provaci ancora prof! 6, anticipazioni ottava ed ultima puntata del 18 Ottobre (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: l’ottava ed ultima puntata questa sera.

provaci ancora prof 6 anticipazioni
Enzo Decaro, Paolo Conticini e Veronica Pivetti

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Siamo ormai giunti al gran finale. La scorsa puntata si è conclusa con Gaetano che, sempre più preoccupato di perdere la sua Camilla, le propone di passare un fine settimana insieme in Toscana. Lei, però, è ancora confusa e gli chiede del tempo, ma questa volta il nostro commissario sembra non essere sicuro di riuscire ad aspettare.

Renzo, che ascolta la loro conversazione, la raggiunge e le dice che, a differenza di Berardi, lui sarebbe disposto ad aspettarla per tutta la vita. Cosa sceglierà di fare la nostra Camilla? Riuscirà a fare una scelta tra Gaetano e Renzo?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Provaci ancora prof! 6 – Promo ottava puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Domenica 11 Ottobre è andata in onda la settima e penultima puntata della sesta inedita serie di “Provaci ancora prof!“, la fiction di RaiUno con la simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti.

Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono il suo alunno Niccolò, il cui compagno viene pestato fino alla morte da alcuni ragazzi che li avevano presi di mira dopo averli sorpresi a baciarsi. Ed è proprio grazie a questo caso che Niccolò riesce ad accettarsi e a fare outing con suo padre.

[adsense]

Intanto Camilla è sempre più divisa tra Gaetano e Renzo: entrambi sono premurosi con lei, le rivolgono attenzioni, ma tutto questo non fa che confonderla ancora di più. Prova dei sentimenti per entrambi e non sa fare una scelta. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima imperdibile puntata, che andrà in onda questa sera su RaiUno.

La gravidanza di Livietta (Ludovica Gargari) e di Carmen (Carmen Tejedera) sta ormai per giungere al termine, entrambe le donne sono alla vigilia del parto.

Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro) sono in apprensione, ma i problemi non sono ancora finiti: Michele Carpi, una vecchia fiamma di Camilla, si trova coinvolto nell’omicidio di un imprenditore.

Se Gaetano (Paolo Conticini) pensava di dover “lottare” contro Renzo per tenersi stretta la sua Camilla, adesso ecco che spunta fuori un altro spasimante! Camilla, infatti, non crede alla colpevolezza di Michele, pertanto farà il possibile per dimostrare la sua innocenza.

[adsense]

Per questo motivo Gaetano, che è particolarmente geloso, ha qualche difficoltà ad essere obiettivo nelle indagini. E a metterci lo zampino è anche Renzo, che invoglia Gaetano affinchè Michele venga arrestato.

Intanto per Renzo e Camilla è giunto il momento di andare dal giudice per la loro separazione: firmerà i no i documenti la nostra Camilla? Riuscirà a fare una scelta tra Renzo e Gaetano?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.