Il Segreto anticipazioni, Aurora trova Tula ma Esperanza peggiora… video replica del 18 Ottobre

il segreto del 18 ottobreIL SEGRETO ANTICIPAZIONI, AURORA TROVA TULA MA…. VIDEO REPLICA DEL 18 OTTOBRE – E anche per questa sera Il Segreto ci lascia con mille domande ed interrogativi. La soap spagnola ci ha tenuto compagnia con una puntata serale un pò più corta di quella del venerdì e lo ha fatto ancora con i problemi di Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. Mentre la nostra Ulloa si riprende, infatti, la bambina peggiora e l’unica soluzione sembra la medicina di Francisca…

[adsense]

Il Segreto va avanti con la questione di Esperanza e quando Maria e Gonzalo riescono ad ottenere la medicina dalla matrona della soap, Lesmes conferma loro che la bambina può prenderla a gocci ogni 4 ore. Le cose non migliorano e così Gonzalo decide di portare la bambina in ospedale con l’aiuto di Soledad e Terence che si mobilitano per loro.

Quest’ultimo, intanto, deve tenere sotto controllo la questione Olmo e quando Gill fa ritorno in paese lui e Don Anselmo gli spiegano come sono andate le cose con il nostro amato Mesia. I Buendia, intanto, sono sempre più in crisi e così Isidro è convinto che i due debbano rinunciare alla fattoria e dedicarsi ad un lavoro fuori casa ma Anibal non è dello stesso parere.

Aurora trova Tula che si dice pronta ad aiutare la bambina. La giovane ha mille dubbi ma Conrado la invita a seguire il suo istinto. Nella notte, rimasta di guardia alla bambina, pensa e ripensa alla santona e all’aiuto arrivato da Pepa, cosa deciderà di fare? Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.