Il Segreto anticipazioni, Aurora sparita nel nulla? Video replica di ieri (Puntata 18 Ottobre)

Aurora e Conrado
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, AURORA SPARITA NEL NULLA? – Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in cui vedremo Aurora pronta a salvare sua nipote seguendo il suo istinto, come lo stesso Conrado la invita a fare. La giovane parte alla ricerca di Tula così come la mamma le ha indicato ma siamo sicuri che questa sarà la strada giusta da seguire?

Intanto, Francisca si prepara a gongolare sicura che Maria e Gonzalo la supplicheranno per avere la medicina che lei stessa aveva offerto loro qualche giorno prima, andrà davvero come lei spera? Intanto, i fratelli Buendia provano a ricominciare senza Rita, ci riusciranno?

[adsense]

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA DEL 17 OTTOBRE: Il segreto torna questa sera con una maxi puntata ma, intanto, è andato in onda anche ieri con una mini puntata in cui abbiamo visto Simon e Soledad sempre più vicino. I due potrebbero presto arrivare al famoso bacio e poi alla fuga insieme. Terence continua ad aspettare le autorità dopo le minacce del famoso detective mentre Alfonso, che ormai sembra aver capito tutto, chiede spiegazioni a Don Anselmo. Maria ha le convulsioni e anche Lesmes sembra essere pronto ad arrendersi, non potrà più fare niente per lei. Ecco qui il video replica della puntata di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.