UnoTelly, la prima piattaforma streaming senza blocchi regionali

Dite addio alle restrizioni territoriali, ora c’è UnoTelly!

uno-telly-logo

Si chiama UnoTelly, ed è la prima vera piattaforma di streaming online che permette di avere accesso a oltre 300 canali sparsi per tutto il globo senza dover sottostare agli odiosi blocchi regionali imposti dalle emittenti, che per ovvi motivi sottoscrivono dei contratti per trasmettere determinati programmi esclusivamente in alcuni paesi, impedendone la visione all’utenza di altri paesi.

UnoTelly funziona esclusivamente via browser e supporta una larghissima fetta di dispositivi, fra i quali spiccano anche tutte le console dotate di un browser con linguaggio HTML.

Questo servizio è in parte legale, ma ovviamente l’elusione ai blocchi geografici comporta comunque una violazione dei termini di servizio, poichè emittenti come The CW, AMC o altre ancora, stipulano degli accordi ben precisi per distribuire certi programmi in un numero selezionato di territori. Non si tratta inoltre di pirateria, siccome lo streaming offerto da UnoTelly funziona comunque con una sottoscrizione mensile di minimo 4 euro e implica che abbiate già sottoscritto comunque l’abbonamento con una delle piattaforme presenti nel catalogo.

[adsense]

Fra i vari canali figurano i cataloghi completi di Netflix, Sky Go, Mediaset Premium, Mediaset Infinity, CBS, ABC, TheCw, AMC, FOX e persino Rai.

Un servizio quindi che copre sostanzialmente le principali TV del pianeta. Oltre alla semplice sottoscrizione dell’account, che vi permetterà di testare gratuitamente per otto giorni la piattaforma, segue anche una configurazione piuttosto complessa, e che necessita una certa dose di pratica per raggirare la localizzazione dei contenuti e “imbrogliare” di conseguenza i server che trasmettono nel mondo.

Se siete intenzionati quindi a seguire in diretta con l’America o altri paesi la vostra serie TV preferita, UnoTelly cerca di assecondare le vostre preferenze nel modo migliore possibile. Occhio però, ogni programma sarà disponibile esclusivamente in lingua originale.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.