Un posto al sole, le ambizioni di Miriam (video puntata del 15 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata del 15 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Renato davvero giù di corda dopo le dimissioni dai cantieri e il malore che lo ha colpito cosi Niko cerca di intercedere per lui con Filippo. Silvia e Michele cercano un confronto a proposito del bambino in arrivo.

Raffaele cerca di spuntarla su Omar al banco del pesce ma il ristoratore l’ha vinta comunque e lo invita a mangiare anche al suo ristorante ovvero dove lavora Patrizio e adesso? Nel frattempo Andrea e Arianna si stanno preparando a lasciare Napoli per trasferirsi a Siena, i saluti con familiari e amici sono commoventi ma i due hanno una brutta sorpresa: macchina e bagagli rubati.

[adsense]

Dopo l’intervento di Niko, Filippo parla con Renato e cerca di appianare la tensione che si è creata tra loro e cosi per Poggi è un momento importante. Roberto vuole farsi perdonare da Miriam nel modo più eclatante possibile ovvero mettendole a disposizione un appartamento più grande e senza la preoccupazione delle spese, insomma trattandola un pò da prostituta in fondo ma Miriam vuole ben altro ovvero un lavoro e una carriera cominciando per esempio dai cantieri Flegrei come segretaria di Marina.

Ornella e Raffaele vanno a pranzo da Omar proprio il giorno in cui toccherà a Patrizio servire in sala.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.