È arrivata la felicità, anticipazioni: seconda puntata del 15 Ottobre (riassunto, video streaming e gallery puntata)

è arrivata la felicità seconda puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi



Ecco cosa è successo in “Quando mi hai abbracciata”, seconda puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“ con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: le immagini e il video per rivederla.

è arrivata la felicità seconda puntata
Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 15 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

La puntata si è conclusa con Orlando che esalta di gioia per l’appuntamento ben riuscito (anche grazie ai consigli di Angelica) con Nunzia. I due si sono salutati con un bacio, con l’intenzione di rivedersi il giorno seguente.

[adsense]

Senza dubbio questo per Orlando rappresenta il primo grande passo verso una svolta nella sua vita, ma non sa che Angelica, a furia di sentirsi vicino a lui e a furia di dargli consigli, forse si sta innamorando di lui. La felicità (o il disastro) per loro è più vicina di quanto possano immaginare?

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda giovedì 22 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

E’ arrivata la felicità – Streaming Rai della seconda puntata

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GALLERY SECONDA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Nel corso della seconda puntata abbiamo assistito al secondo incontro tra Angelica e Orlando: lei, che si sente molto vicina alla situazione di Orlando, ha deciso di dargli una seconda possibilità per lavorare insieme al progetto della villa, ma il ricordo della ex moglie continua a creargli difficoltà.

Grazie all’aiuto di Angelica, allora, Orlando esce a cena con Nunzia, la simpatica ed esuberante napoletana che Pietro ha assunto come segretaria del loro studio di architettura: l’appuntamento va alla grande e Orlando è al settimo cielo.

[adsense]

Ma, a furia di dargli consigli, Angelica si stanno vicinando un po’ troppo ad Orlando… tanto da esserne, suo malgrado, alquanto gelosa…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI: RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 15 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction in dodici puntate “È arrivata la felicità“, una commedia sentimentale e familiare con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Entrambi interpretano rispettivamente Orlando Mieli e Angelica Camilli, due personaggi amareggiati per aver creduto che la felicità fosse arrivata nelle loro vite. Entrambi si interrogano e cercano di capire perchè tra loro non abbia funzionato. Ma la vera felicità per loro deve ancora arrivare?

Vediamo insieme cosa è successo nella seconda puntata.

Orlando (Claudio Santamaria) continua ad avere le solite visioni mattutine nelle quali gli compare la ex moglie Claudia (Caterina Murino). Pietro (Alessandro Roja) è sempre più preoccupato per il fratello, anche perchè Orlando ha mandato un nuovo messaggio a Claudia, sotto il falso profilo di Samantha, affinchè si convinca a tornare insieme a lui.

Orlando, Umberto e Pigi
Orlando, Umberto e Pigi

Orlando e Angelica (Claudia Pandolfi) si incontrano nuovamente: quest’ultima è carica di entusiamo e non vede l’ora di veder realizzato il progetto della sua nuova casa che condividerà insieme a Vittorio (Paolo Mazzarelli) e alle sue figlie.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

Angelica si sente molto vicina a Orlando, anche perchè sei anni prima ha vissuto una storia analoga: è rimasta vedova del suo primo marito, Gianluca (Ettore Bassi), con due figlie a carico, pensava che da sola non ce l’avrebbe mai fatta. Le paure, le preoccupazioni e lo stato d’animo di Orlando sono le stesse che ha vissuto pure lei.

Purtroppo, però, anche il loro secondo appuntamento si rivela un disastro: Orlando continua ad avere la testa altrove e a distrarlo è sopratutto un messaggio che Claudia ha inviato a “Samantha”.

Vittorio, Angelica e Orlando
Vittorio, Angelica e Orlando

Pietro (Alessandro Roja), allora, decide di contattare Nunzia (Simona Tabasco), l’esuberante ragazza napoletana che si era presentata al colloquio di lavoro, benchè quest’ultima fosse convinta di sostenere un colloquio come estetista. Nonostante ciò, Pietro la assume come segretaria del loro studio, nella speranza che lei possa aiutare Orlando a dimenticare Claudia. Ma l’attrazione che lo stesso Pietro prova nei confronti di Nunzia non passa certo inosservata.

Orlando, Pietro e Nunzia
Orlando, Pietro e Nunzia

Valeria (Giulia Bevilacqua), sorella di Angelica, continua ad essere in lotta con sua madre Giovanna: quest’ultima, infatti, non riesce ad accettare che la figlia abbia una relazione omosessuale con un’altra donna, Rita (Federica De Cola), con la quale avrà presto un bambino per mezzo della fecondazione assistita.

La vergogna per lei è tale che, in paese, dice a tutti che il figlio che Valeria aspetta è del suo defunto marito morto in un incidente stradale. Ovviamente Valeria non ci sta, per lei questo è davvero troppo e vorrebbe vendicarsi.

Valeria e Angelica
Valeria e Angelica

Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) continua ad essere pazzemente innamorato di Selvaggia, ma lei non lo degna nemmeno di uno sguardo. A causa delle sue pene d’amore, Umberto non riesce a concentrarsi nello studio, rischiando la bocciatura.

Umberto e Orlando
Umberto e Orlando

Angelica, allora, chiede alle sue figlie, Laura (Greta Berti) e Beatrice (Giorgia Berti) di aiutare il ragazzo. Essendo due ragazze molto diverse, anche il loro atteggiamento nei confronti di Umberto è decisamente all’opposto. Laura, infatti, lo tratta da amico, mostrandosi molto vicina e comprensiva nei suoi riguardi, anche perchè entrambi hanno la medesima esperienza amorosa alle spalle.

Laura e Umberto
Laura e Umberto

Beatrice, invece, lo tratta con grande superficialità, e lo trascina in un maneggio solo per vedere uno dei suoi tanti spasimanti che, però, non sembra rivolgerle le stesse attezioni. Finendo per trattare il povero Umberto in malo modo.

Beatrice e Umberto
Beatrice e Umberto

Una volta appreso quanto successo, Angelica decide di premiare Laura regalandole uno zaino nuovo, mentre Bea, che sperava di ricevere la maglietta che tanto desiderava, resta a bocca asciutta… suscitanto l’ira di quest’ultima.

Angelica, Laura e Beatrice
Angelica, Laura e Beatrice

Ma Angelica, che ha ormai preso molto a cuore la situazione di Orlando, decide di aiutare l’architetto anche con l’altro figlio, Pigi (Francesco Mura), aiutandolo a organizzare una festa di compleanno per il bambino.

La festa di compleanno di Pigi
La festa di compleanno di Pigi

E sempre  a proposito di Pigi. A scuola la maestra assegna un compito: un tema che parli della propria famiglia. Solo che il bambino, influenzato dalle continue discussioni che avvengono in casa, finisce per scrivere che i suoi nonni descrivono sua madre come una “grandissima stronza”.

Pigi con i nonni Anna e Guido
Pigi con i nonni Anna e Guido

Spinto da Pietro, Orlando trova il coraggio di invitare Nunzia a cena. Angelica si offre di dargli qualche pratico consiglio sia per dimenticare sua moglie Claudia, sia per il suo appuntamento con la bella segretaria.

Orlando e Angelica
Orlando e Angelica

Per sdebitarsi, Orlando si convince a prendere lezioni di tango: ‘ultimo desiderio di Angelica, infatti, è quello di partecipare ad una gara di tango prima di mollare tutto. E vorrebbe che Orlando fosse il suo partner.

Angelica, Orlando e le lezioni di tango
Angelica, Orlando e le lezioni di tango

I consigli di Angelica danno i loro frutti: nonostante le preoccupazioni iniziali, infatti, l’appuntamento tra Orlando e Nunzia procede nella maniera migliore possibile, tant’è che i due si baciano con l’intenzione di rivedersi ancora.

Orlando e Nunzia
Orlando e Nunzia

Di contro, Angelica durante quella stessa serata è sovrapensiero: comincia ad essere gelosa di Orlando, sopratutto dopo aver appreso che il loro appuntamento è andato bene…

Angelica al telefono con Orlando
Angelica al telefono con Orlando

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.