Beautiful anticipazioni, Ivy saltella in Australia? Video replica del 16 Ottobre

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, IVY TORNA IN AUSTRALIA? – VIDEO REPLICA DEL 16 OTTOBRE: Ultima puntata della settimana per Beautiful che chiude il cerchio parlando sempre del bacio tra Wyatt e Steffy e del ritorno in Australia di Ivy.

La giovane Forrester ha raggiunto Liam alla casa sulla spiaggia e lì gli ha rivelato che suo fratello l’ha baciata.

[adsense]

Liam sembra essere geloso della sua ex moglie e così le chiede dettagli proprio mentre lui li racconta a sua madre. Ivy, però, ha un altro problema da risolvere, quello dell’espulsione dagli Stati Uniti. La giovane australiana non ha mai avuto le carte in regola per rimanere nel Paese e così non solo deve tornare da dov’è venuta ma deve farlo per sempre. Il problema sembra interessare Quinn non solo per la linea di gioielli a cui stanno lavorando ma anche alla nuova liason (inesistente in realtà) che riguarda il figlio e la bella Steffy.

Come se non bastasse, Ivy si reca alla casa sulla spiaggia e ascolta una conversazione tra Liam e Steffy. I due vogliono tornare insieme?

Intanto, Caroline torna a camminare e presto la vedremo tornare a lavoro e alla vita che anche per lei sarà ricca di nuovi colpi di scena soprattutto dall’arrivo di Thomas…il nuovo Thomas. Ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.