[adsense]
Si prosegue con Carol e Annamaria al centro dello studio per ricevere Francesco che fa il suo ingresso portando i cioccolatini alla seconda, la quale però gela il suo inizio di corteggiamento: – c’è solo simpatia da parte mia, niente attrazione, inoltre lui è divorziato e tutti i divorziati bene o male hanno sempre un po’ a che fare con le ex mogli…io cerco uomini o singles o vedovi! – Maria commenta: – infatti…se le ex stanno sotto terra non danno problemi! -inevitabili sorrisi in studio e la precisazione ulteriore di Annamaria: – il mio uomo ideale deve avere 1 o 2 anni più di me (lei ne ha 69), non deve fumare ed essere in buona salute – quindi se ne torna al posto e la palla passa a Carol che si rivolge a Francesco in maniera categorica: – ribadisco al 100% che non voglio più stare con te! E non è solo per il fatto del cane! Se vuoi te lo dico anche in inglese e in francese! – Francesco, seppur a malincuore, deve prendere atto ma se Carol se ne torna decisa al posto, ecco arrivare per lui una nuova signora, Francesca, direttamente da Tor Pignattara: – abbiamo delle cose in comune: amo ballare, non fumo e non mi piacciono i cani – la simpatica signora continua: – sono sola, sono vedova, non chiedo niente e sono qui per te.
Francesco sembra perplesso ma accetta di fare un ballo con lei, mentre nel frattempo Maria S. fa l’imitazione dell’imitazione di se stessa e va a baciare Tina dicendole “sei grande!”. Parte una mazurka e, passo dopo passo, Francesco diventa sempre meno perplesso, Francesca è infatti un’ottima ballerina e i due regalano una performance degna di nota, così alla fine a lui torna il sorriso e a lei che gli chiede cosa abbia deciso risponde: – scambiamoci i numeri, con molto piacere! – Si procede: Ester al centro e filmato sulla sofferta vicenda con Claudio nella puntata scorsa, al termine della quale lei si sfoga al cospetto della redazione: – ho tanta rabbia…i fiori, le frasi, mi ha anche presentato come la sua compagna…io credevo in lui quando diceva che tra noi c’era dialogo, affinità e complicità…poi sono diventata una donna che non fa per lui? una donna di diverso ceto sociale e senza il necessario spessore? Per me è stato umiliante.
[adsense]
In studio Ester racconta di altri episodi: dopo il “blocco” di lui, lei gli propone di lasciare insieme al trasmissione e riprovare senza le telecamere; Claudio le dice che semmai se ne va lui mentre lei deve restare, le regala un braccialetto a forma di cuore, le dice che ci sono stati dei fraintesi e si scusa, la invita a cena ma lei non ci va. Claudio fa il suo ingresso in studio e subito le dice che è bella e soprattutto molto femminile, scusandosi con lei per aver fatto intendere il contrario: – di femminilità ne hai da vendere! Semmai mancava tra noi l’integrazione intellettuale e il discorso del ceto non c’entra nulla…tu hai tutte le carte in regola per far sì che io possa innamorarmi di te, ma ho bisogno di tempo…- lei lo scruta con sospetto, Maria li invita a ponderare bene per non rischiare di soffrire cento volte di più in seguito, ma Claudio ribadisce di essere affascinato da lei e la invita a ballare; Ester accetta ma avverte: – devo pensare molto…- via al ballo e via all’ennesima perfomance di Tina che balla con Giorgio e poi lo bacia sulle labbra, provocando una inevitabile serie di battute con Gemma, la quale poi afferma: – con Paolo non ci vado a Torino in macchina! È un pericolo pubblico! – lui sembra non essere molto d’accordo, mentre Gianni ha la risposta: – è perché non ti piace! – ma di lì a poco Gemma riprende a discutere con Giorgio, di convivenze, di California e di Firenze…
0 comments