Uomini e donne, la segnalazione su Gianluca (video trono over del 15 ottobre)

uomini e donne over

Uomini e donne, trono over del 15 ottobre 2015.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne riparte da un filmato dedicato a Gianluca ed Erika e a quanto successo tra loro nella scorsa puntata: i romantici messaggi vocali di lui, le accuse di Giuliana che dice di averne ricevuti a sua volta, il battibecco con Alessio, il week end insieme in programma. Ora Tina chiede come sono andate le cose: – allora c’è stata la prima notte di nozze? – ma Erika la delude: – no, ma c’è stato qualcosa di più bello di giorno! Siamo stati benissimo, ho avuto modo di conoscere il suo quotidiano e i suoi amici, c’è stato un bacio più importante, ma ci sono dei tempi da rispettare, io voglio fare le cose gradatamente, non voglio più sbagliare né soffrire – Gianluca fa quindi il suo ingresso, sorridente come sempre: – ciao Maria, ciao Gianni, ciao Tina, ciao amore! ma Maria lo avverte che qualcuna ha mandato alla redazione la registrazione di altri suoi messaggi vocali, risalenti all’estate, con invio di “dolci baci” etc.; Gianluca dice di non sapere chi sia costei e riafferma le sue intenzioni serie nei confronti di Erika e della trasmissione; quest’ultima osserva che il passato è passato mentre a lei interessa il presente e il futuro, ma Giuliana le fa presente che Gianluca le ha detto una bugia negando di averle scritto “cucciola”; Erika tuttavia si dice sicura di lui, portando a testimonianza tutta una serie di episodi che hanno rafforzato la sua fiducia nella nuova fiamma; Erika conclude chiedendo il sostegno del pubblico e dell’Italia tutta alla loro love-story, lui la bacia e la porta a ballare, mentre Tina, sulle note di “E dimmi che non vuoi morire” di Patty Pravo, impazza per lo studio abbracciando tecnici e cameramen, più o meno imbarazzati dallo slancio affettuoso della bionda opinionista, che alla fine commenta: – lo volete capire che io mi innamoro di tutti?

[adsense]

Si prosegue con Carol e Annamaria al centro dello studio per ricevere Francesco che fa il suo ingresso portando i cioccolatini alla seconda, la quale però gela il suo inizio di corteggiamento: – c’è solo simpatia da parte mia, niente attrazione, inoltre lui è divorziato e tutti i divorziati bene o male hanno sempre un po’ a che fare con le ex mogli…io cerco uomini o singles o vedovi! – Maria commenta: – infatti…se le ex stanno sotto terra non danno problemi! -inevitabili sorrisi in studio e la precisazione ulteriore di Annamaria: – il mio uomo ideale deve avere 1 o 2 anni più di me (lei ne ha 69), non deve fumare ed essere in buona salute – quindi se ne torna al posto e la palla passa a Carol che si rivolge a Francesco in maniera categorica: – ribadisco al 100% che non voglio più stare con te! E non è solo per il fatto del cane! Se vuoi te lo dico anche in inglese e in francese! – Francesco, seppur a malincuore, deve prendere atto ma se Carol se ne torna decisa al posto, ecco arrivare per lui una nuova signora, Francesca, direttamente da Tor Pignattara: – abbiamo delle cose in comune: amo ballare, non fumo e non mi piacciono i cani – la simpatica signora continua: – sono sola, sono vedova, non chiedo niente e sono qui per te.

uomini e donne over

Francesco sembra perplesso ma accetta di fare un ballo con lei, mentre nel frattempo Maria S. fa l’imitazione dell’imitazione di se stessa e va a baciare Tina dicendole “sei grande!”. Parte una mazurka e, passo dopo passo, Francesco diventa sempre meno perplesso, Francesca è infatti un’ottima ballerina e i due regalano una performance degna di nota, così alla fine a lui torna il sorriso e a lei che gli chiede cosa abbia deciso risponde: – scambiamoci i numeri, con molto piacere! – Si procede: Ester al centro e filmato sulla sofferta vicenda con Claudio nella puntata scorsa, al termine della quale lei si sfoga al cospetto della redazione: – ho tanta rabbia…i fiori, le frasi, mi ha anche presentato come la sua compagna…io credevo in lui quando diceva che tra noi c’era dialogo, affinità e complicità…poi sono diventata una donna che non fa per lui? una donna di diverso ceto sociale e senza il necessario spessore? Per me è stato umiliante.

[adsense]

In studio Ester racconta di altri episodi: dopo il “blocco” di lui, lei gli propone di lasciare insieme al trasmissione e riprovare senza le telecamere; Claudio le dice che semmai se ne va lui mentre lei deve restare, le regala un braccialetto a forma di cuore, le dice che ci sono stati dei fraintesi e si scusa, la invita a cena ma lei non ci va. Claudio fa il suo ingresso in studio e subito le dice che è bella e soprattutto molto femminile, scusandosi con lei per aver fatto intendere il contrario: – di femminilità ne hai da vendere! Semmai mancava tra noi l’integrazione intellettuale e il discorso del ceto non c’entra nulla…tu hai tutte le carte in regola per far sì che io possa innamorarmi di te, ma ho bisogno di tempo…- lei lo scruta con sospetto, Maria li invita a ponderare bene per non rischiare di soffrire cento volte di più in seguito, ma Claudio ribadisce di essere affascinato da lei e la invita a ballare; Ester accetta ma avverte: – devo pensare molto…- via al ballo e via all’ennesima perfomance di Tina che balla con Giorgio e poi lo bacia sulle labbra, provocando una inevitabile serie di battute con Gemma, la quale poi afferma: – con Paolo non ci vado a Torino in macchina! È un pericolo pubblico! – lui sembra non essere molto d’accordo, mentre Gianni ha la risposta: – è perché non ti piace! – ma di lì a poco Gemma riprende a discutere con Giorgio, di convivenze, di California e di Firenze…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.