Un posto al sole, le paure di Silvia (vide puntata del 14 ottobre 2015)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, il riassunto della puntata del 14 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Renato affranto e pieno di sensi di colpa dimettersi dai cantieri Palladini lasciando il suo posto a Filippo ma l’uomo non regge oltre la pressione e si sente male. Silvia è costretta a confessare a Michele di essere incinta.

Il malore di Renato sembra essere solo una cosa passeggera dato lo stress e il nervosismo degli ultimi tempi, con lui per fortuna c’è Niko. La notizia della gravidanza di Silvia rende felici tutti tranne la stessa Silvia che continua a non esserne ancora felice ma ci pensa Teresa a cercare di riportare Michele con i piedi per terra.

[adsense]

Patrizio continua a lavorare nel ristorante di Omar che lo tratta davvero da schiavetto ma per ora il ragazzo sembra voler resistere ancora il tutto di nascosto dai genitori intanto Niko cerca di far capire a Filippo lo stato d’animo di suo padre, di quanto ci stia male soprattutto per aver rovinato i loro rapporti.

Roberto e Marina continuano a fare faville insieme ma intanto Ferri continua a circuire Miriam che però non sembra voler sottostare ai suoi giochetti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.