"Non uccidere", la serie di Rai tre si ferma alla sesta puntata del 16 ottobre: la serie torna a gennaio su Rai tre

non uccidere fiction
Miriam Leone in Non uccidere.

Pericolo di cancellazione scongiurato per Non uccidere la serie di Rai tre che concluderà il suo primo ciclo di sei puntate questo venerdi 16 ottobre 2015, quel che sembrava una sorta di cancellazione pare non sia cosi perchè le restanti sei puntate torneranno a gennaio 2016 sempre su Rai tre. L’unico dubbio resta se in prima oppure seconda serata.

Una bella serie Non uccidere in onda su Rai tre da ormai cinque settimane con ascolti ovviamente non altissimi ma si presumeva fossero comunque in linea con gli ascolti della rete, ancora una volta il maledetto auditel penalizza i prodotti di qualità quei pochi che la tv in chiaro ci offre di tanto in tanto e stavolta pare sia toccata alla serie in 12 puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore, qui le anticipazioni della sesta e per ora ultima puntata del 16 ottobre. 2015.

[adsense]

Sembra proprio infatti che la serie venga sospesa a metà a causa degli ascolti ritenuti troppo bassi anche se la domanda risulta spontanea: cosa ci si poteva aspettare da Rai tre e soprattutto da un pubblico talmente assuefatto alla bassa qualità? La serie intanto aveva riscosso critiche molto positive e andava in onda anche su Rai 4 ma anche questo a quanto pare non è servito. Dalla Rai fanno sapere che le restanti puntate torneranno nel corso del 2016. Ma chissà quando, forse in estate e chissà su quale canale e in che orario!

non uccidere fiction
Miriam Leone in Non uccidere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.