Una vita anticipazioni, Cayetana avvelena la figlia. Pablo inconsolabile! Video replica (13 Ottobre 2015)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, CAYETANA SEMPRE PIU’ DARK – Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana avvelenare la figlia mettendo dentro il suo sciroppo alcune gocce che potrebbero esserle letali. La piccola, lasciata dal padre alla donna per permetterle di salutarla, inizierà a stare male, chi l’aiuterà? Al momento, l’unica che si accorgerà di quello che sta accadendo sarà Rita che vedrà la sua signora alle prese con il veleno.

[adsense]

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE DEL 14 E 13 OTTOBRE: Ad Acacias 38 non è mai niente tranquillo e dopo il no di Leonor, Pablo sembra scomparso nel nulla e tutti si preoccupano di lui dopo quello che è successo al matrimonio ma alla fine si ripresenta in sartoria e si butta a capofitto nel lavoro. Leonor, intanto, parte per il suo viaggio di nozze.

Intanto, Manuela e German decidono di allontanarsi un pò dalla città insieme a Carlota ma Cayetana chiede al dottore di poter rimanere con la bambina per salutarla come si deve. German lascia la figlia in balia della moglie che decide di avvelenarla per farla sentire male e rendere il dottore colpevole agli occhi di tutti.

Victor continua a costruire le sue macchine infernali mentre Felipe dice a Celia di essere pronto ad adottare un bambino ma per il momento non vuole dirlo a nessuno, i due arriveranno fino in fondo? Ecco qui il video della puntata del 13 Ottobre e il video del 14 Ottobre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.