La triste agonia di Agon channel passa anche attraverso la truffa ai concorrenti del quiz di Pupo

agon channel, pupo

Il canale sembra debba 100mila euro al presentatore.

agon channel, pupo

E’ proprio di qualche giorno fa la notizia della chiusura di Agon channel filiale albanese perchè morosi perfino con l’azienda elettrica, leggete qui i dettagli, ma anche la filiale italiana del canale di proprietà di Francesco Becchetti se la passa ormai male visto che sono mesi che la tv è ferma a repliche su repliche e ora anche grazie a Striscia la notizia, l’agonia di questo canale il cui destino ormai è segnato viene ancora di più a galla con il mancato pagamento delle vincite di alcuni concorrenti che hanno partecipato al quiz Una canzone per centomila condotto da Pupo, quest’ultimo infatti ha anche lamentato di non essere stato pagato dal canale ma si impegna a restituire i soldi di tasca propria ai concorrenti che non hanno ricevuto le vincite.

[adsense]

Questa la dichiarazione di Pupo ai microfoni di Striscia:

Questa cosa è molto grave, purtroppo Agon Channel sta avendo un epilogo molto triste per i ragazzi che hanno partecipato, e purtroppo la stessa cosa vale anche per alcuni conduttori tra i quali il sottoscritto. Io stesso ancora non ho riscosso l’ultima fattura da 100mila euro. Non voglio mettere la mia posizione al pari di quella di questi ragazzi che hanno vinto, perché io sono un privilegiato. Il fatto che io in quella trasmissione ci abbia messo la faccia in qualche modo mi coinvolge. Allora faccio una proposta: se Francesco Becchetti, che è il proprietario di Agon Channel, che ancora non ha pagato me, mi dà i 100mila euro, io stesso darò 20mila euro a quello che deve ricevere 20mila euro, 5 mila a quello che deve ricevere 5 mila […]“. Li darò questi ragazzi esclusivamente perché ci ho messo la faccia e il mio errore è stato fidarmi di questo signre che purtroppo si stra comportanto così.

Come finirà questa storia? Probabilmente come molte storie simili italiane, il canale dichiarerà fallimento e non pagherà nessuno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.