Beautiful anticipazioni, Liam "sgrida" Steffy che si consola con Wyatt! Video replica (13 Ottobre 2015)

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, STEFFY E I FRATELLI SPENCER – Beautiful torna oggi con una mini puntata in cui vedremo Liam mettere al proprio posto Steffy. La giovane Forrester deve capire che tra loro ci sarà solo un rapporto di lavoro perchè adesso nella sua vita c’è Ivy.

Detto questo il giovane Spencer torna da Ivy, in terrazza, per rassicurarla e baciarla ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Bill pronto a scommettere che il figlio tornerà dalla moglie. Le discussioni, però, non mancano. Wyatt, invece, consola Steffy. I due hanno molte cose in comune e si preparano ad un’estate di follie a cominciare dal loro primo bacio.

[adsense]

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 OTTOBRE: Nella puntata di ieri di Beautiful, Ivy fa una scenata a Liam per via del bacio. I due discutono e così Liam decide di mettere le cose in chiaro con Steffy per mettere la sua australiana tranquilla. Steffy non la prende bene e ripensa ai bei momenti passati con lui. La situazione non piace a Ridge costretto a rimandare la riunione per via dei litigi a cui anche Aly sembra essere interessata. Wyatt, su richiesta di Ivy, pensa a Steffy come ad una conquista. Ecco qui il video replica della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.