Una vita anticipazioni, Carlota rischia la vita per colpa di sua madre! (Puntate dal 12 al 16 Ottobre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, CARLOTA IN FIN DI VITA! (PUNTATE DAL 12 AL 16 OTTOBRE) – Cayetana è pronta a tutto per tenersi stretto German e oggi avremo modo di capirlo fino in fondo. Una vita torna con le nuove puntate all’insegna di Cayetana e della sua follia e tutto perchè il suo bel dottore ha deciso di andarsene in campagna con Manuela portando con sè anche la bambina. La donna, allora, chiede al marito di poter passare questi ultimi giorni con lei e viene accontenta.

[adsense]

Mai decisione fu più sbagliata per German che presto si pentirà di quello che ha fatto. Cayetana, infatti, avvelenerà la figlia per riavere il dottore a casa e presto per lei non ci sarà più niente da fare.

Intanto, Leonor si avvia all’altare con Claudio ma Pablo arriva per portarla via e vivere insieme al vita che desiderano. La bella scrittrice dovrà voltare le spalle all’amore per dire si a Claudio e questo manderà in crisi il garzone che dalla sua parte avrà ancora il suo amico Leandro. Celia e Felipe decidono di adottare un bambino ma vedendo la reazione, o quella che sembra, di Carlota alla separazione dei suoi genitori, non sembrano più convinti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.