Provaci ancora prof! 6, anticipazioni: settima puntata dell'11 Ottobre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)



Ecco cosa è successo nella settima e penultima puntata della nuova serie di “Provaci ancora prof!” con Veronica Pivetti: le immagini e il video per rivederla.

provaci ancora prof 6 settima puntata
Paolo Conticini e Veronica Pivetti

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Ieri sera, domenica 11 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la settima e penultima puntata dei nuovi episodi di “Provaci ancora prof! 6“, la fiction con protagonista Camilla Baudino, l’amata Prof. di Italiano con la passione per le indagini di polizia.

La puntata si è conclusa con Gaetano che, dopo essersi scusato con Camilla per il suo comportamento dovuto alla gelosia che prova, le chiede di passare un fine settimana insieme in Toscana, dove ha prenotato un albergo per restare un po’ tranquilli e in intimità. Lei, però, gli chiede del tempo, ma questa volta il nostro commissario sembra non essere sicuro di riuscire ad aspettare.

[adsense]

Renzo, che ascolta la loro conversazione, la raggiunge e le dice che, a differenza di Berardi, lui sarebbe disposto ad aspettarla per tutta la vita. Cosa sceglierà di fare la nostra Camilla? Riuscirà a fare una scelta tra Gaetano e Renzo?

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà in onda domenica 18 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora prof! 6 – Streaming Rai della settima puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GALLERY SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono il suo alunno Niccolò, il cui compagno è stato picchiato a sangue fino alla morte da alcuni ragazzi che li avevano presi di mira. Occasione, questa, che aiuterà il ragazzo ad accettarsi e a fare outing con suo padre.

Intanto Camilla è sempre più divisa tra Gaetano e Renzo: entrambi sono premurosi con lei, le rivolgono attenzioni, ma tutto questo non fa che confonderla ancora di più. Prova dei sentimenti per entrambi e non sa fare una scelta.

[adsense]

E così, quando Gaetano le chiede di fare un viaggio insieme, lei gli chiede del tempo. Ma forse questa volta il nostro Gaetano non è più disposto ad aspettare…

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

PROVACI ANCORA PROF! 6, RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Camilla (Veronica Pivetti) sta vivendo un momento di crisi: da una parte c’è Renzo (Enzo Decaro), che continua a insistere per riappacificarsi con lei, dall’altra Gaetano (Paolo Conticini), sempre più innamorato e molto geloso del suo riavvicinamento con Renzo. E, non ultimo, anche il “fascino” dell’essere single.

Renzo e Camilla
Renzo e Camilla

Senza contare che, in primis, al momento le sue principali attenzioni sono rivolte alla gravidanza di sua Livietta (Ludovica Gargari), ormai prossima al parto. Intanto lei si gode il suo viaggio con George (Luca Murphy).

Gaetano (probabilmente vendicandosi anche del pugno ricevuto in precedenza), urta accidentalmente l’auto di Renzo. I due hanno una discussione, fino ad essere interrotti da Camilla, che si offre di accompagnare Carmen in ospedale per un controllo.

Gaetano, Renzo, Carmen e Camilla
Gaetano, Renzo, Carmen e Camilla

Intanto Camilla collabora con Gaetano per un caso che riguarda l’omicidio di poliziotto, Fabio Righi, il cui corpo viene rinvenuto all’interno di un cassonetto nei pressi del locale gay l’Arcobaleno.

Il ritrovamento di Fabio Righi
Il ritrovamento di Fabio Righi

A preoccuparla è lo strano comportamento del suo alunno Niccolò (Giancarlo Commare), sopratutto quando questi vorrebbe gettarsi giù dalla finestra. E così che il ragazzo confessa a Camilla che lui e Fabio avevano una relazione.

Niccolò e Camilla
Niccolò e Camilla

Quella notte, Fabio aveva cacciato uno spacciatore dal locale, Fernando Braghetti, lo stesso che aveva fatto arrestare qualche anno prima. Ma questi si professa innocente, ma confessa che per quella notte era previsto un carico di droga.

Fernando Braghetti
Fernando Braghetti

Niccolò sparisce senza dir nulla, e il padre del ragazzo, preoccupato, chiede aiuto a Camilla. Quando la Prof. riesce a trovarlo, lui tenta la fuga nel vedere che un’auto lo sta inseguendo. La stessa auto finisce per investire Camilla, che stava tentando di raggiungere il ragazzo.

Ruggero Pellegrini, Anna Ronco e Camilla Baudino
Ruggero Pellegrini, Anna Ronco e Camilla Baudino

Camilla viene portata subito in ospedale, e qui viene prontamente raggiunta da Gaetano e da Renzo, che fanno a gara a chi le rivolge più attenzioni. Per fortuna nulla di grave, ma le premure che i due uomini le rivolgono non fanno che confonderla ancora di più.

Renzo, Camilla e Gaetano
Renzo, Camilla e Gaetano

Intanto, in commissariato, Braghetti ruba la pistola a un poliziotto, poi la punta contro Lucianona (Daniela Terreri, qui la nostra intervista). A fermarlo è Torre (Pino Ammendola), che salva la vita alla moglie.

Torre e Lucianona
Torre e Lucianona

Niccolò raggiunge Camilla in ospedale e, ormai pronto ad accettarsi per quel che è, decide di confessare cosa è successo quello notte: lui e Fabio erano stati presi di mira da tre ragazzi, che li avevano sorpresi a baciarsi. Fabio lo ha difeso e ha danneggiato l’auto dei tre ragazzi con una catena.

Niccolò e Camilla
Niccolò e Camilla

L’indomani, poi, i tre ragazzi hanno raggiunto Niccolò informandolo della morte di Fabio, aggiungendo che avrebbe fatto la stessa fine se avesse raccontato a qualcuno quanto successo.

Camilla ricorda un adesivo del cofano del suv che l’ha investita, simboleggiante il Circolo Canottieri. Lei e Gaetano si recano sul posto e qui, dopo aver parlato con Niccolò al telefono, riconosce l’auto in questione.

Camilla e Gaetano
Camilla e Gaetano

Durante il riconoscimento facciale, Niccolò indica uno dei ragazzi: Federico Giordano, proprietario del suv e uno dei tre che li ha minacciati.

Niccolò riconosce Federico Giordano
Niccolò riconosce Federico Giordano

Questi, in commissariato, confessa che quella notte lui e i suoi amici, dopo la lite con Niccolò e Fabio, avevano bevuto molto, era ubriachi e avevano raggiunto Fabio per picchiarlo. Messo alle strette, Federico rivela anche i nomi dei suoi complici.

L'interrogatorio di Federico Giordano
L’interrogatorio di Federico Giordano

Niccolò, che ha finalmente trovato il coraggio di parlare con suo padre, lo abbraccia dicendogli che giustizia verrà fatta. Dal canto suo, suo padre gli dice di essere molto fiero di lui.

Niccolò e suo padre
Niccolò e suo padre

Camilla invece si è finalmente rimessa e torna a scuola, dove viene accolta da alunni, colleghi e dal preside con una festa di benvenuto.

Il riento a scuola di Camilla
Il rientro a scuola di Camilla

Gaetano e Camilla sono al bar per prendersi un caffè e lui coglie l’occasione per scusarsi del suo comportamento. Poi le propone di passare un fine settimana insieme in Toscana.

Camilla e Gaetano
Camilla e Gaetano

In quel momento arriva al bar anche Renzo, che origlia la loro conversazione. Camilla chiede allora a Gaetano del tempo, ma lui le dice di non essere sicuro di riuscire ad aspettare.

Camilla a quel punto va via, ma prima Renzo la raggiunge dicendole che lui, invece, sarebbe disposto ad aspettarla anche per tutta la vita. Lei gli ricorda però che hanno una separazione in corso…

Renzo, Camilla e Gaetano
Renzo, Camilla e Gaetano

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Penultimo appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancora prof! 6“, che vede Veronica Pivetti nei panni della simpatica professoressa di Lettere Camilla Baudino.

La messa in onda si sposta ancora una volta alla domenica, per lasciar spazio il giovedì alla nuova fiction “E’ arrivata la felicità“, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

La scorsa puntata si è conclusa con le nozze di Livietta e George, una cerimonia che non può che emozionare Camilla e Renzo: del resto la loro “bambina” è ormai diventata una donna, forse un po’ troppo in fretta, ma un momento del genere non lo si può mai dimenticare. E questo, di conseguenza, riavvicina Camilla e Renzo.

La cosa non passa certo inosservata al povero Gaetano, che ora teme che Camilla possa lasciarlo per tornare dal suo ex marito, che, dal canto, suo sembra essere intenzionato a riconquistarla. Le cose cominciano a mettersi male tra Gaetano e la nostra Prof.? Camilla si troverà a fare una scelta?

Nella puntata di questa sera, Camilla (Veronica Pivetti) è confusa e non sa davvero cosa fare, ma sopratutto cosa vuole davvero: da una parte c’è Renzo (Enzo Decaro), dall’altra Gaetano (Paolo Conticini) e, non ultimo, anche il “fascino” dell’essere single. Ma chi e cosa scegliere?

Per non parlare poi della gravidanza di sua figlia Livietta (Ludovica Gargari), alla quale sono rivolte le principali attenzioni. Del resto ormai manca poco alla nascita del bimbo.

Ancora una volta a distrarla sarà il nuovo caso di puntata, che la vedrà coinvolta insieme al vice questore Gaetano in un caso che riguarda l’omicidio di un poliziotto, nonchè compagno di un suo alunno, Niccolò (Giancarlo Commare).

All’inizio il ragazzo non vuole parlare della notte del delitto, per non confessare la sua omosessualità al padre, un uomo molto ferreo e rigido a riguardo.

Ma quando la Prof si trova in pericolo, finendo addirittura in ospedale, Niccolò troverà il coraggio di accettarsi, aiutando il Commissario a risolvere il caso…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.