Il Segreto anticipazioni, un'infezione per la piccola Esperanza? Video replica dell'11 Ottobre

Il Segreto puntata
Il segreto
Il Segreto puntata
Il segreto

Il Segreto anticipazioni, un’infezione per la piccola Esperanza. Video replica 11 Ottobre: E parto fu. Abbiamo sofferto, spinto e pianto per due ore, quasi, ma alla fine ecco la bambina. Maria Ulloa ha dato alla luce la figlia del peccato ma, a quanto pare, non tutto è andato come doveva.

Durante il travaglio Maria è svenuta e ha rischiato grosso tanto che il dottor Lesmes avrebbe voluto intervenire con un cesareo. Alla fine, però, non ce n’è stato bisogno ma la bambina sembra essere nata morta.

[adsense]

Nella nuova puntata de Il Segreto in onda oggi, però, vedremo Esperanza tornare alla vita ma avere altre complicazioni. Presto sopraggiungerà la febbre e tutto per colpa di un’infezione presa per via degli strumenti non sterilizzati usati da Lesmes durante il parto. Cosa ne sarà della piccola? Lo sapremo nei prossimi giorni intanto il prossimo della lista sembra essere Anibal che il dottore (si sempre lui!) ha deciso di curare facendolo spostare in paese e allontanarlo dall’acqua che potrebbe avvelenarlo.

Gil arriva in paese per indagare sulla sparizione di Olmo su richiesta dei suoi avvocati. L’uomo parla prima con Don Anselmo e poi mette Soledad alle strette. Terence, intanto, affronta Simon, cosa ne sarà di loro? Ecco qui il video replica della puntata di domenica sera.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.