Fear The Walking Dead: The Flight 462, la prima puntata della web series. Ecco come vederla

walking dead spin off

Fear The walking dead

FEAR THE WALKING DEAD: THE FLIGH 462: Domenica, oltre ad esser stata l’ultima puntata di “Fear The Walking Dead“, il sito AMC ha pubblicato online la prima puntata della web series “Fear The Walking Dead: The Flight 462”. La puntata, dalla durata di 1.25, sarà l’unica inedita online: le altre, andranno in onda, da domenica prossima, nell’intermezzo pubblicitario della sesta stagione di The Walking Dead.

La serie è ambientata su un aereo, nel bel mezzo dell’epidemia. I passeggeri, sono ignari che sul volo c’è una persona infetta.

[adsense]

In questa puntata si sente l’hostess invitare i passeggeri a prendere posto. Un ragazzo, riceve prima sms e poi la chiamata della madre. Un signore si agita e l’hostess lo invita a sedersi. Il ragazzo, mentre parla con la madre, sente urlare fuori dal finestrino. Vorrebbe capire cosa sta succedendo ma la ragazza seduta avanti, gli chiude la tendina.

L’episodio è disponibile anche su youtube ma, purtroppo, non per il nostro Paese. Come sempre, però, potete vederla in streaming sui vari siti online specializzati.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.