Fear The Walking Dead: The Flight 462, la prima puntata della web series. Ecco come vederla

walking dead spin off
Fear The walking dead

FEAR THE WALKING DEAD: THE FLIGH 462: Domenica, oltre ad esser stata l’ultima puntata di “Fear The Walking Dead“, il sito AMC ha pubblicato online la prima puntata della web series “Fear The Walking Dead: The Flight 462”. La puntata, dalla durata di 1.25, sarà l’unica inedita online: le altre, andranno in onda, da domenica prossima, nell’intermezzo pubblicitario della sesta stagione di The Walking Dead.

La serie è ambientata su un aereo, nel bel mezzo dell’epidemia. I passeggeri, sono ignari che sul volo c’è una persona infetta.

[adsense]

In questa puntata si sente l’hostess invitare i passeggeri a prendere posto. Un ragazzo, riceve prima sms e poi la chiamata della madre. Un signore si agita e l’hostess lo invita a sedersi. Il ragazzo, mentre parla con la madre, sente urlare fuori dal finestrino. Vorrebbe capire cosa sta succedendo ma la ragazza seduta avanti, gli chiude la tendina.

L’episodio è disponibile anche su youtube ma, purtroppo, non per il nostro Paese. Come sempre, però, potete vederla in streaming sui vari siti online specializzati.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.