Un posto al sole, cosa sta tramando Miriam? (video puntata del 9 ottobre)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto puntata del 9 ottobre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto la delicata situazione in cui versano i due cantieri a causa degli intrighi di Roberto che finora stanno funzionando alla grande ma si attende ancora la decisione di Sandro. Intanto Patrizio comincia a sperimentare l’amaro mondo del lavoro.

Filippo accetta di lasciare i cantieri Flegrei lasciando a questo punto tutto lo spazio a Roberto, ormai le pedine nelle mani di Ferri stanno facendo esattamente quello che lui si era prefissato sin dall’inizio. Serena capisce che Miriam si vede con qualcuno non immaginando minimamente chi possa essere questo qualcuno.

[adsense]

Nonostante Guido con la complicità di Silvia e Michele sia riuscito a rientrare nelle “grazie” di Otello, quest’ultimo torna a fare quello che sa fare meglio: dar fastidio a Teresa nelle faccende domestiche. Claudio approfitta di ogni momento per pizzicare Roberto, il ragazzo sembra in qualche modo sospettare qualcosa: sarà lui a smascherare il perfido Ferri al momento opportuno? Intanto Miriam non apprezza la prolungata vicinanza di Ferri con Marina al punto che fa una scenata è già l’inizio della fine?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.