Un posto al sole, la sfida di Miriam (anticipazioni dal 12 al 16 ottobre)

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni della settimana.

Dopo le vacanze alle Maldive, Silvia confesserà a Teresa che teme di essere rimasta incinta. Scheggia scoprirà che Vittorio, andato in onda al posto del suo programma radiofonico, ha riscosso più successo di lui. Renato si accingerà a cedere ufficialmente il timone dei Cantieri a Filippo. Dopo aver preso atto del calo di ascolti della sua trasmissione radiofonica, Scheggia andrà in crisi. A causa di Otello, Michele cadrà vittima di un equivoco.

Renato non riuscirà a sopportare il peso dei propri errori e il rancore di Filippo, che apparirà incapace di perdonarlo. Roberto continuerà a portare avanti il suo piano contro Marina. Michele si troverà costretto a tornare coi piedi a terra. All’insaputa dei genitori, Patrizio continuerà a lavorare da Omar. Al ristorante di Omar, Patrizio si ritroverà a servire due “particolari clienti”: Raffaele e Ornella. Filippo si renderà conto di quanto Renato fosse benvoluto ai cantieri. Mentre sarà in procinto di lasciare Napoli, Andrea dovrà fare i conti con il furto della sua auto e dei suoi bagagli.

Per sfidare Roberto, Miriam  si proporrà a a Marina come segretaria ai Cantieri. Mentre al ristorante, Raffaele dovrà subire la cucina di Omar, Patrizio confiderà nell’aiuto di Amal.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.