Tempesta d'amore, Patrizia rapisce Mila (anticipazioni dall'11 al 16 ottobre)

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioniDopo aver tramortito Julia (Jennifer Newrkla), Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a fuggire insieme a Mila. Werner incoraggia Poppy a diventare organizzatrice di eventi e lei prende l’idea con entusiasmo. Nel frattempo, Patrizia tenta di uccidere Friedrich, avvelenando una caraffa d’acqua che si trova nell’appartamento dei Saalfeld ma a berla è Niklas!

Contando sul silenzio di Norman, Jonas continua a portare avanti il suo piano, cercando anche di riconquistare Tina (Christin Balogh). Intanto, Niklas entra in coma e Patrizia impugna il suo testamento biologico, avvalendosi della parentela che ancora li lega. Jonas e André (Joachim Latsch) riescono a truffare Werner ma Tina scopre la verità. Intanto, si avvicina il funerale di Sophie al quale Patrizia decide di partecipare in modo decisamente provocatorio.

[adsense]

Julia non riesce a perdonare Sebastian, specie di fronte alle condizioni di Niklas. Nel frattempo, Patrizia ricatta Julia: se non si costituirà per l’omicidio di Sophie, ucciderà Niklas! La convivenza tra Norman e Nils (Florian Stadler) non va a gonfie vele.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.