Stasera in tv, sabato 10 ottobre 2015: Ti lascio una canzone, Tu si que vales

stasera in tv
Ti lascio una canzone

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Ti lascio una canzone

Logo Rai1Su RaiUno la quinta puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo.

Si esibiranno Raf con i suoi brani più belli, a ridosso di una tournée teatrale dove i suoi successi pop prenderanno vita in un nuovo progetto sonoro e scenico; I Ricchi e Poveri che, concluso il tour 2015, arrivano all’Auditorium Rai per riproporre i loro successi più famosi; L’eccezionale band: The show tribute to ABBA, acclamata in tutto il mondo per la fedele riproduzione dei brani degli ABBA.

Tra le novità della settimana, dopo l’emozionante performance di Chiara con il brano “The Sound of Silence” di sabato scorso, salirà sul palco Lorella Cuccarini.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata una puntata di Senza Traccia. Alle 19.45 Qualifiche GP Russia F1. Ma veniamo al prime time.

Un nuovo episodio della settima stagione di “Castle” con le storie dell’acclamato scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), che aiuterà la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri. Nell’episodio dal titolo “Delitti on line” una star di Internet viene assassinata. Mentre indagano sull’omicidio, Castle e Beckett trovano le fotografie del crimine che il killer ha messo online. Le ricerche vengono allora indirizzate verso un social media dipendente, che è alla ricerca di nuove vittime.

Alle 21:50 spazio al telefilm “Elementary”, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. In “Sottopelle”, un chirurgo brasiliano inserisce dosi di eroina nel by-pass gastrico di alcuni pazienti che, a loro insaputa, diventeranno corrieri della droga.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la seconda puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Stelle Nere. Ma veniamo al prime time.

Splendori di Puglia – Alberto Angela percorre le strade che dal Gargano portano al Salento per rivivere gli splendori di questa terra. Scopriamo uno dei simboli della Puglia: Castel del Monte.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata di Tu sì que vales. A seguire il Grande Fratello.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tata Matilda e il grande botto (GB/Fra, 2010) di Susanna White, con Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith. A seguire il film d’animazione Cenerentola e gli 007 nani (USA, 2007) di Paul J. Bolger eYvette Kaplan.

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ticker (USA, 2001) di Albert Pyun, con Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper. In seconda serata il film Ancora vivo (USA, 1996) di Walter Hill, con Bruce Willis, Christopher Walken.

Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

mtv8.jpg Su MTV8 il film L’inglese che salì la collina e scese da una montagna (GB, 1995) di Christopher Monger, con Ian Hart, Hugh Grant, Tara Fitzgerald.

Nel Galles c’è un piccolo paese i cui abitanti pretendono a tutti costi di far riconoscere come montagna quella che è solo una modesta collina. Sequestrano il cartografo e intanto provvedono a far crescere in altezza la loro ‘cima’.

Cielo logo Su Cielo il film L’attenzione (Ita, 1985) di Giovanni Soldati, con Anita Zagaria, Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Ben Cross. A seguire in prima tv il doc Mio figlio il pornoattore.

Sull’aereo che lo riporta a Roma, un noto giornalista si abbandona a delle fantasticherie e pensa di scrivere un libro su sua moglie Livia, con la quale i rapporti sono cessati da tempo. Per tenerlo legato a sé, la moglie gli procura degli incontri con altre donne in un appartamento di sua proprietà.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica la fiction Non uccidere.

S01E05 – Valeria deve scoprire chi abbia accoltellato Amina, una ragazza egiziana ridotta in fin di vita. Intanto Monica, ex compagnia di cella di Lucia, si presenta a casa della donna.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Lehman Trilogy. Quindi alle 23.50 il doc Luca Ronconi. Lo scandalo della parola.

La saga dei fratelli Lehman: la dinastia sopravvissuta alla crisi del ’29 e a due guerre mondiali, ma protagonista nel 2008 di uno dei più grandi fallimenti nella storia delle bancarotte mondiali.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “100% Lino” il film L’onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti, con Lino Banfi, Janet Agren, Marisa Merlini, Leo Gullotta, Giacomo Furia.

Una bella professoressa, che ha perso il posto, si rivolge a un onorevole suo amante per riaverlo. Ma scopre che l’onorevole è già sposato (ma la moglie lo tradisce con un altro parlamentare).

La5 Logo Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Un amore all’orizzonte (Ger, 2010) di Karen Muller, con Susanne Gartner, Jochen Horst. A seguire Grande Fratello 14 Live.

Helena, tornata a Plymouth da Hong Kong per iniziare una nuova vita, viene aiutata da due vecchi amici. Intanto conosce Malcolm, un bel pittore.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Mission to Mars (USA, 2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins, Connie Nielsen.

2020. La prima missione umana su Marte non è andata a buon fine. Dalla Terra parte per il pianeta rosso una missione di soccorso. Dopo alcune peripezie l’equipaggio riesce ad atterrare sul pianeta, ma il campo base è deserto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora. Gonzalo si dichiara innocente e la Guardia Civile decide di esumare il cadavere, ma scopre che il corpo di Fernando non c’è.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv cinque puntate di Top Secret – Ipotesi di complotto e alle 23.00, in diretta, La Grande Notte della Boxe, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Roma, Salvini vs Medina per il titolo UE supergallo.

Real Time Su Real Time due puntate di Crimini del cuore. A seguire Donne mortali.

Scopriamo il lussurioso mondo di profonde ossessioni che hanno scatenato alcuni degli atti più brutali di violenza, finiti in prima pagina sui giornali di tutto il mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.